Fiat continua a lavorare sul lifting tanto atteso del suo popolare crossover Fiat 500X. Nuove foto spia sono state pubblicate nei giorni scorsi sul web. Queste mostrano il prototipo del crossover con molto meno camuffamento rispetto alle foto precedenti. Da quello che possiamo vedere le modifiche estetiche si concentrano sulla parte anteriore e posteriore del crossover, anche se sono attese ulteriori novità altrettanto importanti. Il veicolo, che viene prodotto nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi, sarà presentato in questa sua nuova veste nei prossimi mesi insieme a Jeep Renegade.

Fiat 500X: immortalato in nuove immagini spia con meno camuffature rispetto ai precedenti avvistamenti

La nuova Fiat 500X presenterà un’immagine fresca e moderna grazie a un frontale rinnovato e un posteriore aggiornato. Sotto la mimetizzazione il veicolo nasconde caratteristiche nuove e interessanti. La gamma sarà composta dalle finiture “Urban” e “Cross” . Il primo allestimento sarà particolarmente indicato per coloro che si muovono in prevalenza in città, mentre il secondo è più indicato per i conducenti che amano muoversi in campagna e in montagna.

Tra le novità previste inediti fari a Led e il nuovo display da 8.4 pollici per il sistema di infotainment Uconnect

Uno dei cambiamenti più evidenti che riguarderanno la nuova Fiat 500X è dato sicuramente dalla presenza di nuovi fari a  LED. Notiamo inoltre anche la presenza di fari antinebbia dal design più tondeggiante che prenderanno il posto di quelli di forma rettangolare che caratterizzano il modello attuale. L’abitacolo invece, dovrebbe includere il nuovo sistema di infotainment UConnect dotato di display da 8.4 pollici. Nuovi colori per la carrozzeria dovrebbero essere previsti con l’aggiornamento. Maggiori informazioni su questo modello dovrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

Leggi anche: Fiat 500e: l’1 giugno Sergio Marchionne potrebbe annunciare una nuova generazione

 Fiat 500X

Fiat 500X: ecco una delle ultime immagini spia diffuse sul web del modello che nei prossimi mesi sarà aggiornato

Leggi anche: Fiat Chrysler Melfi: forse non sarà targata Alfa Romeo ma Jeep la sostituta di Fiat Punto