Fiat 500X è stata “rinfrescata” con un aggiornamento estetico e l’introduzione di una nuova tecnologia all’avanguardia. A proposito del suo celebre veicolo la principale casa automobilistica italiana ha deciso di sviluppare una nuova strategia commerciale per assicurare che il modello italiano rimanga uno dei primi cinque più venduti nel segmento di riferimento in Europa.
I colori Bronzo Donatello e Verde Alpi Opaco, precedentemente esclusivi per la versione S-Design, saranno disponibili in tutta la gamma 500X. Insieme al nuovo look Fiat Chrysler ha sviluppato una nuova strategia di comunicazione, creando nuovi nomi commerciali che meglio riflettono le due “personalità” del celebre crossover del brand di Torino.
Fiat 500X 2018: il celebre crossover si rifà il trucco in vista del prossimo anno
La “personalità” della città sarà chiamata “Urban Look” e includerà le versioni ‘Pop’, ‘Pop Star’ e ‘Lounge’, ognuna con un diverso livello di attrezzature.
Questi appuntamenti si svolgeranno esattamente nei week end del 14 e 15 ottobre, 21 e 22 ottobre e 28 e 29 ottobre. Ricordiamo infine che il prezzo di partenza per acquistare Fiat 500X rimane invariato partendo da 15.700 euro, con in più la possibilità di accedere al finanziamento MenoMille.
leggi anche: Fiat Palio Fire dice addio all’Argentina, lascerà il posto alla nuova Fiat Argo
Leggi anche: Fiat Chrysler aumenterà la produzione a Córdoba con la nuova berlina che arriverà nel mese di febbraio