Fiat 500X è stata “rinfrescata” con un aggiornamento estetico e l’introduzione di una nuova tecnologia all’avanguardia. A proposito del suo celebre veicolo la principale casa automobilistica italiana ha deciso di sviluppare una nuova strategia commerciale per assicurare che il modello italiano rimanga uno dei primi cinque più venduti nel segmento di riferimento in Europa

 

I colori Bronzo Donatello e Verde Alpi Opaco, precedentemente esclusivi per la versione S-Design, saranno disponibili in tutta la gamma 500X. Insieme al nuovo look Fiat Chrysler ha sviluppato una nuova strategia di comunicazione, creando nuovi nomi commerciali che meglio riflettono le due “personalità” del celebre crossover del brand di Torino.

 

Fiat 500X 2018: il celebre crossover si rifà il trucco in vista del prossimo anno

 

La “personalità” della città sarà chiamata “Urban Look” e includerà le versioni ‘Pop’, ‘Pop Star’ e ‘Lounge’, ognuna con un diverso livello di attrezzature.

L’altra “personalità” sarà la cosiddetta “Cross Look” e coprirà le versioni “Cross” e “City Cross”. Questa strategia è già stata applicata con discreto successo sulla Fiat 500L. Segnaliamo anche che per fare conoscere dal vivo la nuova Fiat 500X 2018, la principale casa automobilistica del nostro paese ha deciso di dare il via ad una serie di “Porte aperte” nelle maggiori concessionarie Fiat del paese.

 

Questi appuntamenti si svolgeranno esattamente nei week end del  14 e 15 ottobre, 21 e 22 ottobre e 28 e 29 ottobre. Ricordiamo infine che il prezzo di partenza per acquistare Fiat 500X rimane invariato partendo da 15.700 euro, con in più la possibilità di accedere al finanziamento MenoMille.

 

leggi anche: Fiat Palio Fire dice addio all’Argentina, lascerà il posto alla nuova Fiat Argo

 

Fiat 500X 2018

Fiat 500X 2018: il celebre crossover della principale casa automobilistica italiana si rifà il look in vista del prossimo anno, ecco le principali novità

 

Leggi anche: Fiat Chrysler aumenterà la produzione a Córdoba con la nuova berlina che arriverà nel mese di febbraio