Fiat 500L: ordini record a giugno 2017 per il nuovo modello

Alfredo Altavilla comunica che gli ordini a giugno per il nuovo modello di Fiat 500L hanno raggiunto livelli molto più elevati del previsto

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500L Ibrida

La nuova Fiat 500Lcosì come vi abbiamo riferito, è stata presentata ufficialmente a maggio. La vettura che viene prodotta nello stabilimento di Fiat Chrysler in Serbia ha preso il posto del vecchio modello con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il numero delle immatricolazioni.

 

Da questo punto di vista, le cose sembrano essere cominciate nel migliore dei modi per la monovolume del brand di Torino. Nelle scorse ore Alfredo Altavilla, numero uno di Fiat Chrysler Automobiles in Europa, ha fatto un’importante comunicazione sulle ordinazioni della nuova 500L.

Per Alfredo Altavilla boom di ordinazioni a giugno per la nuova Fiat 500L

 

Secondo quanto comunicato da Alfredo Altavilla infatti, la nuova Fiat 500L nel mese di giugno concluso da pochi giorni ha ottenuto numeri record per quanto concerne gli ordini. Questi sono stati ben al di sopra delle aspettative dei dirigenti della principale casa automobilistica italiana così come messo in evidenza dal top manager di FCA nella cerimonia per i festeggiamenti dei 60 anni di Fiat 500. 

 

Insomma le cose per questo celebre modello di Fiat non potevano cominciare meglio. Il brand di Torino non fa mistero di puntare moltissimo sulla nuova Fiat 500L. Questo modello dovrebbe garantire in special modo in Europa un buon numero di immatricolazioni ancora per molti anni. Il modello è costantemente uno dei più apprezzati nella sua categoria per quanto concerne il vecchio Continente.

 

Il Suo restyling che ha portato modifiche estetiche e tecnologiche al veicolo non potrà che fare bene alle sue vendite per quanto concerne il prossimi mesi. Giugno probabilmente è stato solo un primo assaggio di quello che sarà il trend futuro per la nuova Fiat 500L. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo vola in Germania a giugno e nel primo semestre del 2017

 

Fiat 500L

Fiat 500L: Alfredo Altavilla comunica che gli ordini a giugno per il nuovo modello hanno raggiunto livelli molto più elevati del previsto

 

Leggi anche: Fiat Panda, Lancia Ypsilon e Fiat Tipo sono le tre auto più vendute nel primo semestre del 2017

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler