Fiat 500L: nuove e inedite immagini del prototipo

Fiat 500L: le nuove immagini del prototipo camuffato mostrano che il restyling è ormai nelle sue fasi finali e forse a luglio avverrà il debutto

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500L: le nuove immagini del prototipo camuffato mostrano che il restyling è ormai nelle sue fasi finali e forse a luglio avverrà il debutto

Il prototipo della nuova Fiat 500L è stato immortalato in nuove foto spia. Si tratta di immagini inedite della versione camuffata del restyling della famosa monovolume della principale casa automobilistica italiana che dovrebbe arrivare nel corso del 2018. Secondo indiscrezioni il debutto in anteprima del restyling di 500L potrebbe avvenire già nel corso del prossimo mese di luglio anche se per la sua commercializzazione bisognerà aspettare qualche mese ancora.

 

Fiat 500L: nuove foto spia

 

Ricordiamo che Fiat 500L, che per tutto il mese di maggio 2017 è protagonista di un’interessante promozione, era già stata immortalata in passato in alcune foto spia. Da queste si evince molto chiaramente che le modifiche esteriori saranno veramente ridotte. Queste riguarderanno principalmente la parte bassa posteriore che sarà resa più simile a quella della nuova Fiat 500. Il restyling si è reso necessario visto che il modello è ormai giunto a metà carriera e dunque urge uno svecchiamento.

 

Alcune importanti modifiche avverranno nell’abitacolo. Questo infatti sarà reso più simile a quello delle 500X e 500. Dal punto i vista tecnologico ci sono buone probabilità che nella nuova Fiat 500L venga previsto il nuovo sistema di infotainment Uconnect da 7 pollici, già visto in altre vetture. Non si sa ancora nulla invece se qualche cambiamento interesserà le motorizzazioni.

 

Leggi anche: Fiat Panda, Volkswagen Polo e Lancia Ypsilon sono le più amate dalle donne in Italia

 

Fiat 500L

Fiat 500L: le ultime immagini spia, auto giunta ai test finali

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Abarth: a maggio 2017 cambio automatico in regalo

 

Fiat 500L restyling è una delle tante novità in serbo da parte del numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne, per il futuro del gruppo italo americano. Nelle prossime settimane si attendono novità importanti su questo modello che come detto già a luglio potrebbe mostrarsi per la prima volta in versione definitiva.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler