Fiat 500L: interessante promozione a maggio 2017

Fiat 500L, famosa monovolume della principale casa automobilistica italiana viene proposta in promozione per tutto il mese di maggio 2017

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500L, famosa monovolume della principale casa automobilistica italiana viene proposta in promozione per tutto il mese di maggio 2017

Fiat 500L  è una delle vetture più amate in Italia della principale casa automobilistica del nostro paese. Questo modello infatti risulta essere sempre uno dei più venduti nel nostro paese oltre a confermarsi mese dopo mese come leader assoluto della sua categoria, al pari di quanto avviene del resto anche in tutti gli altri mercati del continente europeo. Oggi vi vogliamo segnalare che per quanto concerne il mese di maggio appena cominciato, Fiat 500L viene proposta con un’interessante promozione che ha lo scopo di favorire la sua vendita rendendo il suo acquisto più agevole per i clienti italiani interessati.

 

Fiat 500L: la promozione del mese di maggio 2017

 

Entrando nel dettaglio diciamo subito che la proposta commerciale a cui facciamo riferimento è esattamente rivolta al modello 500L Edition  con motore 1.4 da 95 cv, Euro 6, il quale viene proposto per tutto il mese di maggio 2017 al prezzo promozionale di euro 16.800.  Queste possono diventare 15.800 euro nel caso in cui il cliente decida di aderire al finanziamento di FCA Banck denominato ‘MenoMille’. Ricordiamo però che entrambe queste promozioni sono valide sino al 31 maggio 2017 e solo in caso di permuta o rottamazione. Occorre anche che la vettura da permutare o da rottamare appartenga al cliente da almeno 3 mesi nel momento in cui si decida di aderire a tale promozione.

 

Leggi anche: Fiat Punto: importante promozione a maggio 2017

 

Fiat 500L

Fiat 500L: interessante offerta a maggio 2017 per la monovolume del brand di Torino

 

Leggi anche: Fiat Argo: erede di Fiat Punto in Europa col nome di Uno?

 

Ovviamente come sempre accade in questi casi, per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Fiat dove troverete tutti i dettagli e anche vari esempi di finanziamento, oppure a recarvi presso il più vicino concessionario convenzionato con la principale casa automobilistica italiana che vi darà delucidazioni su questa promozione che ricordiamo è valida sino al 31 maggio 2017.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler