Fiat 500L, 500X e Panda, bagno di folla per il primo porte aperte

Nuove Fiat 500L, 500X e Panda: il primo porte aperte in Italia nel week end del 17 e 18 giugno è stato un vero bagno di folla per le nuove versioni

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500L Ibrida

Nel week end del 17 e 18 giugno c’è stato in Italia il primo ‘Porte aperte’ per Fiat 500L, 500X e Panda. Per le tre celebri vetture si è trattato di un vero e proprio bagno di folla. Tra gli appassionati italiani c’era grande curiosità di conoscere dal vivo le ultime novità che riguardano questi celebri veicoli della principale casa automobilistica italiana. Per quanto riguarda la nuova Fiat 500L, si è trattato del debutto assoluto dopo il restyling di metà carriera annunciato nei giorni scorsi.

 

La nuova Fiat 500L ha ricevuto cambiamenti sostanziali

 

La nuova Fiat 500L ha ricevuto cambiamenti sostanziali rispetto al vecchio modello sia dal punto di vista estetico che tecnologico. Ricordiamo che sono uscite di scena le versioni Living e Trekking, mentre hanno fatto il loro ingresso nella gamma della celebre monovolume di Fiat prodotta in Serbia le versioni Urban, Cross e Wagon. Tra queste una delle più apprezzate dal pubblico italiano è stata la Cross, la variante più vicina ad un crossover tra quelle proposte. Questa vettura è stata provata da molti clienti.

 

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Maserati e Jeep: le novità della settimana 12-18 giugno

 

Nuova Fiat 500L

Nuova Fiat 500L: il primo porte aperte in Italia nel week end del 17 e 18 giugno è stato un vero bagno di folla per la nuova versione

 

Leggi anche: Fiat Chrysler Pomigliano: nuova auto entro 12 mesi sarà di Alfa Romeo?

 

Fiat 500X S-Design si è presentata al pubblico italiano

 

Per quanto riguarda Fiat 500X, presente in questo primo porte aperte la versione speciale denominata Fiat 500X S-Design già mostrata in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2017. L’inedita livrea Verde Alpi e l’esclusiva finitura brunita Myron sono le principali caratteristiche estetiche di questo modello.

 

Fiat Panda City Cross

Fiat Panda City Cross è una delle nuove versioni della mitica city car della principale casa automobilistica italiana

Infine il week end che si è concluso nelle scorse ore ha visto protagonista anche Fiat Panda con le nuove versioni Fiat Panda City Cross e 4×4. Si tratta di due varianti destinate a far crescere ulteriormente le vendite della vettura che già adesso è da molto tempo la più venduta nel nostro paese in assoluto.

 

Insomma una due giorni che ha visto la principale casa automobilistica del nostro paese nuovamente al centro delle attenzioni grazie a queste nuove versioni di alcune delle sue più celebri vetture che sembrano già aver conquistato le attenzioni dei consumatori italiani, che sono sembrati molto interessati alle nuove proposte che vanno ad arricchire la gamma del brand di Torino. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler