Fiat 500L 2017: annunciati anche i nuovi accessori by Mopar

Fiat 500L: resi noti i nuovi accessori di Mopar realizzati appositamente per la nuova versione della celebre monovolume di casa Fiat

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500L Ibrida

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’arrivo sul mercato della nuova Fiat 500L. Il prossimo 25 maggio 2017 partirà infatti la sua produzione nello stabilimento serbo di Fiat Chrysler Automobiles dove già veniva prodotta la precedente versione. Ieri vi abbiamo annunciato che sul web era possibile la configurazione online della nuova 500L. Oggi invece segnaliamo la presenza dei nuovi accessori sviluppati da Mopar per questo veicolo. SI tratta di ben 92 accessori firmati dal brand di FCA che permettono ai clienti di 500L una grande possibilità di personalizzare l’auto.

 

Fiat 500L: 92 accessori realizzati da Mopar

 

Tra i tanti accessori segnaliamo la presenza di cerchi in lega leggera da 17 pollici in numerosi colori e forme. Anche gli specchietti retrovisori ricevono numerosi gusci cromati. Presente inoltre la possibilità di avere una modanatura cromata sul cofano. Non mancano nemmeno vari portapacchi, porta bici e surf. Molti di questi accessori riguardano anche l’abitacolo della nuova vettura. Tra questi segnaliamo la presenza di tavolini, appendiabiti, poggia testa, protezioni, accessori relativi al trasporto di animali e tanti altri.

 

Ovviamente, come sempre diciamo in questi casi, per una completa panoramica dei 92 accessori Mopar previsti per la nuova Fiat 500L vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Mopar dove potrete conoscere nel dettaglio tutti i singoli accessori che vi permetteranno di personalizzare la vostra futura Fiat 500L in base a quelle che sono le vostre personali esigenze.

 

Leggi anche: Fiat Argo: tra 7 giorni il debutto che cambierà la storia di Fiat in Brasile

 

Fiat 500L

Fiat 500L: resi noti i nuovi accessori di Mopar realizzati appositamente per la nuova versione della celebre monovolume di casa Fiat

 

Leggi anche: Fiat richiama 70.000 veicoli in Brasile per un problema

 

Ricordiamo infine che la nuova Fiat 500L è ordinabile in Italia al prezzo di 15.900 euro in offerta lancio. Questo prezzo scende di mille euro arrivando a 14.900 nel caso in cui si aderisca al finanziamento ‘MenoMille’ di FCA bank. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler