Fiat 500 Urbana Edition debutta al Salone di New York 2018

Nuova Fiat 500 Urbana Edition: la versione speciale della celebre city car sarà presentata nelle prossime ore al Salone dell'auto di New York 2018.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500 Urbana Edition

Al Salone di New York 2018 assisteremo tra le altre cose al debutto della Fiat 500 Urbana Edition. Si tratta di una nuova versione della celebre city car della principale casa automobilistica italiana pensata appositamente per il mercato statunitense, dove la 500 gode ancora oggi di grande popolarità. La vettura presenta importanti elementi che la differenziano dalle versioni ordinarie di Fiat 500.

L’edizione Urbana è disponibile solo sul modello base 500 con allestimento “Pop” e aggiunge essenzialmente cerchi Hyper Black da 16 pollici e accenti neri alle luci esterne della vettura. All’interno del veicolo notiamo la presenza di sedili in tessuto sportivo nero con cuciture a contrasto argento e una lunetta con pannello strumenti oscurata. Per la speciale variante sono disponibili cinque colori speciali per la carrozzeria: Pompei Silver, Bianco White Ice, Perla White Tri-coat, Granito Gray e Metallo Gray.

Nuova Fiat 500 Urbana Edition sarà presentata nelle prossime ore al Salone dell’auto di New York 2018

I prezzi della nuova Fiat 500 Urbana Edition non sono stati ancora rivelati. Questa si va ad aggiungere alle versioni Urbana di 500X e 500L già presenti nel mercato statunitense da qualche tempo completandone la gamma.

 Steve Beahm, responsabile Fiat Chrysler delle Marche di autovetture, Dodge, SRT, Chrysler e FIAT in USA ha dichiarato: “Con l’aggiunta della nostra nuova Fiat 500 Urbana Edition, stiamo creando una nuova opzione personalizzata e personalizzata per i nostri clienti.” L’arrivo di questa nuova versione di 500 nelle concessionarie americane dovrebbe avvenire nel corso della prossima primavera.

Leggi anche: Fiat Chrysler: accordo raggiunto con i genitori dell’ex attore di Star Trek morto schiacciato dalla sua Jeep Grand Cherokee

Nuova Fiat 500 Urbana Edition

Nuova Fiat 500 Urbana Edition: la versione speciale della celebre city car sarà presentata nelle prossime ore al Salone dell’auto di New York 2018

Leggi anche: Jeep B-Suv: ecco quanto potrebbe costare, avrà la stessa piattaforma della nuova Fiat Panda?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Fiat, FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.