Fiat 500: importante novità dagli USA

Per Fiat 500 è tempo di novità negli Stati Uniti arrivano infatti alcuni nuovi interessanti pacchetti per personalizzare meglio il veicolo

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500

Dagli USA arriva una novità molto importante per la celebre city car italiana Fiat 500. E’ stato infatti comunicato da poche ore dai responsabili della principale casa automobilistica italiana che a breve nuove personalizzazioni saranno previste per il mercato americano. La grande novità è l’aggiunta di alcuni nuovi pacchetti. Questi sono stati denominati:  Sport Black Trim, Two-Tone ed Abarth Roof, Mirror Cap e Body Stripe ed offrono ampie possibilità di personalizzazione ai clienti americani.

 

Fiat 500 ecco le novità previste negli Stati Uniti per i suoi clienti

 

Questi pacchetti sono disponibili solo per i seguenti allestimenti di Fiat 500: Pop, Lounge e Abarth. Si spera in tale maniera di poter avvicinare alla celebre vettura del brand di Torino qualche cliente in più visto che ultimamente negli USA le cose non sono andate benissimo per Fiat Chrysler.  Il pacchetto Sport Black Trim è sicuramente uno dei più interessanti. Questo infatti offre ai clienti tutta una serie di componenti di colore nero. Tra questi calotte degli specchietti, minigonne, tetto etc. cerchi di lega da 16 pollici e sedili sportivi completano questo pacchetto che viene offerto al prezzo di 1.295 dollari.

 

Leggi anche: Fiat Tipo, 500X, Alfa Romeo Giulietta e Jeep Renegade: così FCA ha conquistato il segmento C

 

Fiat 500

Fiat 500: ecco le novità negli Stati Uniti

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: il 40% dei lavoratori in Italia ha scelto il Bonus Welfare

 

Altro pacchetto molto interessante è indubbiamente il cosiddetto Two-Tone, il quale dietro il corrispettivo di 295 dollari, offre la verniciatura specifica per tetto e calotte degli specchietti. Queste possono essere verniciate in colore Nero, Rosso e Bianco. Abarth Roof, Mirror Cap e Body Stripe è invece un pacchetto di 495 dollari pensato appositamente per la Fiat 500 Abarth e serve a rendere ancora più speciale questa particolare versione di 500 che già spicca per le sue caratteristiche rispetto alle varianti più ordinarie di 500. 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler