Nel 2021 potrebbe avvenire il debutto in anteprima della nuova Fiat 500 Giardiniera. Si tratta di una vettura di cui si parla già da un po’ essendo stata inserita nel piano industriale che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles ha reso pubblico lo scorso 1 giugno a Balocco in occasione dell’Investor Day. Per un po’ della vettura non si è parlato più ma di recente i vertici della società italo americana hanno confermato che nei prossimi anni questo modello arriverà. Al momento non è ancora chiaro quanto tempo dovrà passare prima dell’arrivo sul mercato della 500 Giardiniera.

Nel 2021 potrebbe avvenire il debutto in anteprima della nuova Fiat 500 Giardiniera, ecco come potrebbe essere

Si ipotizza però che il modello che accrescerà ulteriormente la gamma di Fiat 500 possa debuttare nel 2021 per poi iniziare la sua produzione nel 2022. Non è al momento ancora chiaro il luogo di produzione prescelto per questo modello.

Si parlava di un sito di produzione all’estero forse nell’Europa dell’est con Polonia e Serbia in pole position. Ultimamente però si torna a parlare di Italia per questo modello destinato a far parlare di sè appassionati e addetti ai lavori. Nel frattempo vi segnaliamo la comparsa sul web di un nuovo render che prova ad ipotizzare quello che sarà l’aspetto della futura Fiat 500 Giardiniera nel momento in cui modello sarà finalmente presentato. Si ipotizza un aspetto non troppo dissimile del resto da quello della gamma di 500.

Leggi anche: Fiat Chrysler pagherà fino a 3.075 dollari ai clienti di Jeep e Ram per il dieselgate

Fiat 500 Giardiniera

Leggi anche: Fiat Chrysler sceglie Google e Samsung per il sistema di auto connesse globali