Fiat 500 Giardiniera e nuova 500X: ecco le ultime novità

Fiat 500 Giardiniera e nuova 500X sono i due veicoli di Fiat più discussi al momento, ecco le ultime indiscrezioni

di Andrea Senatore, pubblicato il
Nuova Fiat 500 Giardiniera

Fiat 500 Giardiniera e 500X sono due delle prossime novità che arricchiranno la gamma della casa automobilistica italiana di FCA. Per quanto riguarda la prima, negli ultimi giorni sono emerse nuove indiscrezioni. Secondo alcuni voci, l’anno giusto per vedere la versione wagon di Fiat 500 potrebbe essere infatti il 2021. L’auto dovrebbe arrivare sul mercato con almeno una versione ibrida e in futuro anche in versione completamente elettrica. Di Fiat 500 Giardiniera si dice anche che potrebbe venire prodotta in Italia forse nello stabilimento Fiat Chrysler di Mirafiori. 

Fiat 500 Giardiniera e nuova 500X sono i due veicoli di Fiat più discussi al momento, ecco le ultime indiscrezioni

Tra i motori della nuova Fiat 500 Giardiniera ci potrebbe essere anche il nuovo tre cilindri a benzina che di recente è stato introdotto anche in altre auto di Fiat. Infine di questo modello si è pure ipotizzato il prezzo di partenza che secondo i soliti bene informati potrebbe essere di circa 15 mila euro. Come dicevamo però negli ultimi giorni questo non è l’unico modello di Fiat di cui si è parlato. Nuove indiscrezioni sono emerse anche a proposito dell’aggiornamento di Fiat 500X. 

Di questo modello nei giorni scorsi è stato mostrato il primo teaser ufficiale. Fiat 500X dovrebbe avere nuovi fari a led anteriori e posteriori. Nell’abitacolo un nuovo display touch da 8.4 pollici sarà messo a disposizione per il sistema di infotainment UConnect che verrà collocato al centro della plancia.  Nella gamma dei motori invece dovrebbero trovare spazio i nuovi turbo benzina a 3 e a 4 cilindri Firefly. Infine del prezzo si dice che possa essere leggermente più elevato di quello attuale. nel prossimo autunno il veicolo sbarcherà in concessionaria.

Leggi anche: Fiat Punto addio: nei giorni scorsi prodotto l’ultimo esemplare, i lavoratori di FCA immortalano l’evento

Nuova Fiat 500X

Nuova Fiat 500X

Leggi anche: Fiat Chrysler: se Hyundai acquista il gruppo Alfredo Altavilla torna come nuovo numero uno?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler

I commenti sono chiusi.