Fiat 500: quasi due milioni di visite su Youtube per il primo video con Adrien Brody

Sta spopolando su Youtube il nuovo shortmovie che vede protagonisti Fiat 500 e Adrien Brody, il filmato è un omaggio ai 60 anni di 500.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500

Sta suscitando grande interesse l’iniziativa sorta sul canale ufficiale Youtube di Fiat in occasione dei festeggiamenti del sessantesimo anniversario di Fiat 500. Su Youtube infatti è apparso il primo shortmovie con protagonista Adrien Brody.

Questo video in poco più di 24 ore ha già superato il milione di visite e si avvicina a grandi passi ai due milioni. Si tratta di numeri importanti per un’iniziativa che, a quanto pare, sta suscitando grande interesse negli appassionati ed in particolare tra i fan della piccola city car della principale casa automobilistica italiana.

Fiat 500 e Adrien Brody: continua il successo del primo filmato per festeggiare i 60 anni di 500

 

Si tratta dello stesso video andato in onda sulle principali emittenti televisive nel giorno del sessantesimo compleanno di Fiat 500. Il video in questione in tv è stato visto da oltre 11 milioni di persone. Dopo il grande successo televisivo del filmato con Adrien Brody, adesso questa clip in versione estesa sta raccogliendo ancora soddisfazioni anche sul canale Youtube del brand di Torino.

 

Insieme alla vettura, come detto, è protagonista anche l’attore newyorkese premio Oscar che nel video partendo dagli anni 50 si trova proiettato nel 2017 e a bordo dell’auto sfila tra le strade di Milano. 

 

Il breve filmato cerca di raccontare cosa rappresenta Fiat 500, una vettura che grazie alla sua storia ormai viene considerata come una vera icona nel mondo dei motori. La vettura più importante della gamma Fiat tra l’altro negli ultimi anni ha visto avvicinarsi anche tanti giovani che hanno dimostrato di apprezzare molto il suo design inconfondibile. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo vola in Germania a giugno e nel primo semestre del 2017

 

Fiat 500 anniversario

Fiat 500 anniversario: la vettura è stata pensata appositamente come omaggio ai 60 anni di 500, una vettura che ha fatto la storia della casa italiana

 

Leggi anche: Valentino Rossi e Alfa Romeo nel DTM? le speranze di Gherard Berger

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler