Fiat 500 anniversario: sarà ordinabile dal 4 luglio 2017

Fiat 500 anniversario: la versione in edizione limitata nata per festeggiare il sessantesimo anniversario di 500 sarà ordinabile da 4 luglio

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500 anniversario

Dal 4 luglio 2017 sarà ordinabile la nuova Fiat 500 anniversario. Si tratta di un’edizione speciale della celebre vettura con la quale il brand di Torino intende festeggiare i 60 anni di storia di 500.

 

Questa vettura è parente stretta della Fiat 500 sessantesimo, una versione esclusiva che è stata presentata in anteprima nel corso dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2017.  Rispetto alla variante mostrata a Ginevra questa si caratterizza per prezzi più alla portata di tutti.

 

Fiat 500 anniversario: ecco in cosa consiste quella versione in edizione limitata della mitica vettura

 

La dotazione di Fiat 500 anniversario è molto ricca e inoltre il veicolo ha un design che rispetto al modello ordinario risulta essere decisamente più elegante e ricercato. Questa vettura si ispira infatti alla Dolce Vita degli anni 60. Verde Riviera ed Arancio Sicilia sono i due coloro inediti previsti per la carrozzeria della vettura.

 

Cerchi in lega da 16 pollici di tipo vintage, cromatura sul cofano e sulle calotte degli specchi e presenza dei loghi storici di Fiat sono alcune delle caratteristiche estetiche che caratterizzano la nuova Fiat 500 anniversario. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio a caccia di record al Nurburgring?

 

Fiat 500 anniversario

Fiat 500 anniversario: la versione in edizione limitata nata per festeggiare il sessantesimo anniversario di 500 sarà ordinabile da 4 luglio

 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia, Fiat 500X e Jeep Wrangler, ecco le ultime novità di Mopar

 

Anche gli interni di Fiat 500 anniversario sono molto particolari e ricordano nello stile gli anni 60. In particolare da questo punto di vista ci riferiamo ai sedili. Questi infatti sono in tessuto, con righe orizzontali con cadenini e logo 500 ricamato di sopra.

 

Per quanto riguarda i prezzi, come dicevamo sono decisamente più accessibili di quelli della 500 sessantesimo, questi infatti partono da 13.600 Euro. Inoltre anche per questo modello i clienti potranno avvalersi del finanziamento Menomille che può portare ad un’ulteriore riduzione di mille euro dell’importo da pagare.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler