Fiat 500: su Amazon noleggio a lungo termine a partire da 179 euro

Fiat 500: da oggi la celebre city car della principale casa automobilistica italiana può essere noleggiata a lungo termine su Amazon

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 500 Amazon

Arriva una novità importante per quanto riguarda Fiat 500. Da poche ore la celebre city car della più  famosa casa automobilistica italiana si può noleggiare su Amazon con prezzi che partono da 179 euro. Si tratta della formula Be Free, che grande successo sta avendo in Italia. La particolarità sta nel fatto che il noleggio a lungo termine può essere ordinato direttamente da casa collegandosi dal proprio pc al noto sito di e-commerce. 

 

Il modello che viene offerto su Amazon per il noleggio a lungo termine Be Free è Fiat 500 1.2 in allestimento Pop. Il canone mensile che, come detto, parte da 179 euro per Fiat 500, comprende in se anche i costi relativi all’assicurazione RCA, il bollo e l’assistenza stradale.

 

La collaborazione tra Fiat e Amazon è già iniziata nei mesi scorso, quando è partito l’esperimento che per la prima volta ha permesso ai clienti di poter acquistare una vettura targata Fiat direttamente online scegliendo il modello, pagando un kit di benvenuto e recandosi poi in concessionaria per le firme e la consegna.

 

Adesso l’esperimento si ripete con il noleggio a lungo termine di Be Free che viene concesso grazie alla Leasys, azienda specializzata che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. Rispetto al Be Free normale il noleggio tramite Amazon è più conveniente. Infatti la rata è il 20 per cento più bassa del normale. Si pagheranno tramite Amazon 179 euro per la Be Free e 269 per la Be Free Plus. 

 

Leggi anche: Jeep, Alfa Romeo, Fiat e Ram: grandi protagoniste al Dallas Auto Show 2017

 

Fiat 500 Be Free

Fiat 500 Be Free

 

Leggi anche: Fiat Chrysler: previsioni entusiasmanti dalla Francia grazie a Jeep Compass e Alfa Romeo Stelvio

 

Anche nel caso di noleggio a lungo termine la transazione si perfeziona pagando un Kit di Benvenuto, del valore di 99 euro. Si tratta di una sorta di acconto prima del perfezionamento del contratto di noleggio. Ricordiamo anche che Be Free dura 4 anni o 60 mila km, dal contratto si può recedere dopo 13 mesi senza penali e scegliendo Be Free Plus oltre a bollo, assicurazione e assistenza stradale si ottiene anche l’assicurazione per danni, furto, incendio e la manutenzione ordinaria o straordinaria.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler