Fiat 126: Tom Hanks riceverà un modello completamente restaurato dalla Polonia

Il famoso attore americano Tom Hanks riceverà in regalo una Fiat 126 completamente ristrutturata grazie ad un'iniziativa partita dalla Polonia

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 126

Il famoso attore americano Tom Hanks già Premio Oscar per film indimenticabili non ha mai fatto mistero di essere un grande appassionato di auto d’epoca ed in particolare di auto italiane. Questa sua passione è diventata di dominio pubblico dopo che Hanks ha pubblicato una sua foto accanto ad una Fiat 126 sul suo profilo ufficiale di Twitter. Queste immagini hanno catturato l’attenzione degli appassionati e incredibilmente ora  l’attore americano riceverà in regalo una Fiat 126 completamente ristrutturata e personalizzata.

Il famoso attore americano Tom Hanks riceverà in regalo una Fiat 126 completamente ristrutturata

 

Questo è stato possibile grazie a un progetto promosso da Monika Jaskólska, che è riuscita a raccogliere fondi per realizzare questa operazione, che alla fine ha finito per coinvolgere Carlex Design, che ha lavorato a lungo per realizzare una Fiat 126 completamente personalizzata per l’attore. E’ noto che Hanks è un collezionista di macchine da scrivere, così i ragazzi di Carlex Design hanno aggiunto all’auto interruttori che assomigliano a quelli che si trovano su una macchina da scrivere antica.

 

Il resto della vettura è stato aggiornato con materiali di qualità, con rivestimenti in pelle e un logo che identifica l’iniziativa grazie alla scritta “Bielsko-Biala per Tom Hanks'” One of One”. L’attore riceverà l’auto negli Stati Uniti grazie alla collaborazione con il trasporto aereo nazionale polacco che ha offerto gratuitamente il trasporto. Senza dubbio si tratta di un’ottima azione di marketing. Ricordiamo infine che Bielsko-Biala, è la città in cui vi era lo stabilimento di Fiat che realizzava questo vecchio modello.
Leggi anche: Tesla ha ora 6.000 Supercharger, obiettivo di 10.000 entro la fine del 2017?

 

Fiat 126

Il famoso attore americano Tom Hanks riceverà in regalo una Fiat 126 completamente ristrutturata grazie ad un’iniziativa partita dalla Polonia

 

Leggi anche: Volkswagen: alcuni clienti segnalano perdite di potenza dopo l’aggiornamento delle proprie auto

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler