Fiat 124 Spider: in USA arriva la nuova Red Top Edition

Fiat 124 Spider Lusso Red Top Edition è una della principali novità che riguardano la vettura del brand di Torino per il 2018

di Andrea Senatore, pubblicato il
Fiat 124 Spider Lusso

Sono stati annunciati gli aggiornamenti per il 2018 relativi alla nuova Fiat 124 Spider in USA. Le modifiche non sono grandi, ma la Spider di Fiat ottiene una nuova Red Top Edition, oltre ad alcune nuove opzioni di colore. La nuova 124 Spider è disponibile in USA in tre diversi allestimenti: Classica, Lusso e Abarth. La nuova Red Top Edition è disponibile sul modello Fiat 124 Spider Lusso. Per il 2018 sono disponibili tre colori: Puro Bianco Perla, Grigio Chiaro e Blu Scuro. 

Fiat 124 Spider: arriva la nuova Red Top Edition

 

Ricordiamo che Fiat 124 Spider è alimentata da un motore a quattro cilindri turbocharged da 1,4 litri che genera 140 cavalli di potenza massima. Mentre la versione Abarth ottiene alcuni cavalli in più. I quattro cilindri possono essere accoppiati a una trasmissione manuale a sei rapporti o ad un cambio automatico a sei rapporti. Negli USA la Spider della principale casa automobilistica italiana ha un prezzo di partenza di 24.995 dollari. La 124 Spider è nata grazie alla collaborazione tra Fiat e Mazda.

 

Questo veicolo viene prodotto in Giappone negli stabilimenti della celebre casa automobilistica nipponica sulla base della Mazda Mx-5. Negli Stati Uniti nei primi 7 mesi del 2017 sono stati venduti 2.950 esemplari. Negli USA  il modello entry level di questo veicolo è Fiat 124 Spider Classica. Questa presenta cerchi in lega da 16 pollici, sedili in tessuto Nero, proiettori alogeni e lampade a sospensione a LED. La versione 124 Spider Lusso aggiunge cerchi in lega da 17 pollici e all’interno presenta sedili in pelle riscaldata in Nero.

 

 

Leggi anche: Fiat Chrysler costretta a fermare la produzione di Chrysler Pacifica per le pesanti piogge

 

2018 Fiat 124 Spider Lusso

Fiat 124 Spider Lusso Red Top Edition è una della principali novità che riguardano la vettura del brand di Torino per il 2018

 

Leggi anche: Fiat Tipo: le vendite in Europa nel primo semestre del 2017 sorridono alla vettura

 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler