Fiat 124 Spider rappresenta una delle ultime novità che da qualche tempo a questa parte hanno arricchito la gamma della principale casa automobilistica del nostro paese.

 

Questo modello sta incontrando il gradimento del pubblico italiano, come dimostrano i dati di vendita molto spesso lusinghieri che in estate, complice la bella stagione, diventano ancora più favorevoli alla spider del brand di Torino.

 

Basti pensare ad esempio che a giugno il veicolo nato in collaborazione con Mazda ha ottenuto una crescita sul mercato del 19,3 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno.

 

Fiat 124 Spider: l’offerta di luglio 2017 per l’Italia

 

In Italia a luglio 2017 Fiat 124 Spider viene proposta in offerta con un finanziamento che prevede rate da 199 euro. L’offerta in questione si riferisce alla versione Spider Lusso con Interni in pelle, Cerchi in lega da 17″ e Sensori di parcheggio posteriori. Il finanziamento di FCA con il quale è possibile acquistare la vettura con rate da 199 euro al mese è il cosiddetto Summer Lease. 

 

La Fiat 124 Spider dispone di motore 1.4 140 cv MultiAir. Questo modello viene dunque dato con questo finanziamento che prevede un anticipo, 17 rate da 199 euro e poi la maxi rata finale. Trascorsi 18 mesi è possibile decidere se riscattare l’auto o restituirla.

 

Con questa offerta commerciale molto interessante ovviamente la più importante casa automobilistica del paese spera di incrementare ulteriormente le vendite di questo veicolo anche nel mese di luglio sfruttando la stagione estiva da sempre favorevole alle auto scoperte.

 

Come sempre in questi casi, per conoscere l’offerta nel suo dettaglio, vi invitiamo a recarvi in concessionaria oppure a consultare il sito ufficiale del brand di Torino. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo 4C e Abarth 124 Spider: Hertz punta sulle italiane sportive

 

Fiat 124 Spider

Fiat 124 Spider: la recente vettura del brand di Torino viene proposta in promozione per tutto il mese di luglio con prezzi che partono da 199 euro al mese

 

Leggi anche: Fiat 126: Tom Hanks riceverà un modello completamente restaurato dalla Polonia