Ferrari Suv: Sergio Marchionne si prende 30 mesi di tempo per decidere

Ferrari Suv: entro 30 mesi sapremo se questo modello verrà realmente realizzato secondo quanto dichiarato dal numero uno Sergio Marchionne.

di , pubblicato il
Ferrari Suv

Entro 30 mesi sapremo se davvero la gamma della casa automobilistica del cavallino rampante si arricchirà di un Ferrari Suv. Lo ha detto nei giorni scorsi il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles e Presidente dell’azienda di Maranello, Sergio Marchionne parlando alla Borsa di New York. L’amministratore delegato del gruppo italo americano ha dunque confermato l’indiscrezione che circola da diversi mesi nel mondo dei motori dicendo però che ancora non c’è nulla di sicuro.

Ferrari Suv: entro 30 mesi una decisione verrà presa, parola di Sergio Marchionne

Si tratta di una decisione difficile in quanto si teme che con un Ferrari Suv si possa snaturare quella che è la tradizione e la storia di un marchio iconico come Ferrari. Dunque se mai questo modello arriverà sarà un qualcosa di unico e diverso da tutti gli altri modelli proposti sul mercato attualmente. Certo questo Suv potrebbe avere n importanza strategica per la crescita nelle immatricolazioni della casa automobilistica del cavallino rampante.

Però quello che è importante come ha detto lo stesso Sergio Marchionne e non commettere errori che potrebbero costare cari ad una società in piena crescita come quella di Maranello. Nei prossimi 30 mesi dunque i dirigenti del Cavallino rampante valuteranno i pro e i contro nel realizzare un nuovo Ferrari Suv. Del resto appare del tutto evidente che un simile progetto necessiti di una lunga valutazione da parte dei vertici dell’azienda italiana fiore all’occhiello del made in Italy nel mondo. Nei prossimi mesi su questo progetto ne sapremo sicuramente di più.

Leggi anche: Sergio Marchionne alla Borsa di New York parla del Ferrari Suv e dice no alla cessione di Jeep

 

Ferrari Suv by Laco Design

Ferrari Suv: entro 30 mesi sapremo se questo modello verrà realmente realizzato secondo quanto dichiarato dal numero uno Sergio Marchionne

 

Leggi anche: Ferrari dice no a guida autonoma e ad auto totalmente elettriche

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: