Ferrari Suv: ecco l’ultima ipotesi che arriva dal web

Ferrari Suv by Laco Design: ecco l'ultima ipotesi stilistica sul nuovo veicolo di Ferrari che comunque al momento deve essere ancora confermato

di , pubblicato il
Ferrari Suv

Dal web è arrivata una nuova ipotesi stilistica che prova ad immaginare come potrebbe essere l’aspetto definitivo del nuovo Ferrari Suv. Si tratta del rendering di Laco Design che mostra la propria idea di quello che sarà il modello che dovrebbe impreziosire nei prossimi anni la gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. Questa elaborazione digitale si basa sugli ultimi modelli usciti dalla gamma di Ferrari ed in particolare sulla GTC4 Lusso oltre che su quanto affermato dal numero uno di Maranello, Sergio Marchionne. 

 

Ferrari Suv: il rendering di Laco Design

 

Ricordiamo che questo progetto è conosciuto ufficialmente con il nome in codice di Ferrari F16X. Qualche perplessità rimane su questo veicolo perchè questo, a detta di alcuni dirigenti del cavallino rampante, finirebbe per stonare con il resto della gamma della casa di Maranello composta per lo più da super car. Tuttavia nelle intenzioni di Sergio Marchionne vi sarebbe un incremento delle vendite notevole con il superamento delle 10 mila immatricolazioni annue. Un simile modello ovviamente finirebbe per dare una grossa mano alle vendite.

 

Nei primi mesi del 2018 dovrebbero arrivare le prime conferme ufficiali sul nuovo Suv

 

A proposito del futuro Ferrari Suv, Sergio Marchionne ha confermato che in Ferrari si sta pensando ad un simile modello ma al momento non esiste un prototipo e il progetto non è stato ancora approvato. Qualche notizia più importante in merito dovrebbe arrivare nei primi mesi del prossimo anno quando tra l’altro dovrebbe essere confermato il nuovo piano quinquennale della casa italiana.

 

Leggi anche: Ferrari 812 Superfast e GTC4 Lusso T: tra le candidate al Volante d’Oro 2017

 

Ferrari Suv by Laco Design

Ferrari Suv by Laco Design: ecco l’ultima ipotesi stilistica sul nuovo veicolo di Ferrari che comunque al momento deve essere ancora confermato

 

Leggi anche: Ferrari: in Formula 1 lotta sino all’ultimo GP con Mercedes, parola di Binotto

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: