Nel futuro della casa automobilistica del cavallino rampante, con buona probabilità, troverà spazio anche un Ferrari Suv. E’ stato lo stesso Sergio Marchionne a lasciar intendere ultimamente che una simile possibilità non può essere esclusa per il brand di Maranello. Sebbene in un primo momento il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles avesse escluso questa possibilità per non snaturare quella che è la tradizione e le caratteristiche di Ferrari, le cose sembrano essere cambiate negli ultimi mesi.

Ferrari Suv: ad inizio 2018 dovrebbe arrivare la conferma

Sergio Marchionne punta, infatti, a trovare un modello che possa far crescere le immatricolazioni di Ferrari facendo superare quota 10 mila unità l’anno ma senza però far venir meno quelle che sono le caratteristiche che hanno fatto la fortuna del cavallino rampante.

Sarà proprio questa nei prossimi anni la sfida dei tecnici di Maranello. Dovranno riuscire a portare sul mercato un Suv che sia all’altezza del blasone di Ferrari.

Nel frattempo sul web si moltiplicano i rendering

Ovviamente, tra i fan del cavallino rampante e non solo, cresce l’attesa di sapere come sarà questo modello sempre che questo venga confermato. Da questo punto di vista maggiori informazioni dovrebbero arrivare agli inizi del 2018 quando Sergio Marchionne renderà noto il piano quinquennale per l’azienda di Maranello. Nel frattempo sul web gli appassionati si sbizzarriscono dando alla luce una serie di rendering che provano ad immagine l’aspetto definitivo di questo modello, che quando sbarcherà sul mercato inevitabilmente lascerà il segno.

 

Leggi anche: Formula 1: Gene Haas disgustato dallo strapotere di Ferrari, Mercedes e Red Bull

 

Ferrari Suv

Ferrari Suv: sul web si moltiplicano i rendering che provano ad immaginare come sarà questo modello del cavallino rampante che verrà confermato agli inizi del 2018

 

Leggi anche: Ferrari Dino: la dirigenza del cavallino ha tanti dubbi su questo modello