Al Festival of Speed di Goodwood che si sta svolgendo in questi giorni nel Regno Unito, una delle principali protagoniste è senza dubbio Ferrari. La casa automobilistica del cavallino rampante è presente alla famosa manifestazione con alcuni dei suoi modelli più famosi che hanno contribuito a fare la storia della casa automobilistica del cavallino rampante in Italia e nel mondo. Alla manifestazione sono anche presenti diversi modelli che fanno parte della gamma del motorsport dell’azienda di Maranello. 

 

Ferrari protagonista al Festival of Speed di Goodwood

 

Tra le auto presenti alla manifestazione ci sarà anche la monoposto di Formula 1 F2007. La vettura sarà guidata dal pilota italiano Davide Rigon. Tra le altre automobili del cavallino rampante presenti in Sussex segnaliamo anche una F60 del 2009 guidata dall’ex pilota di Formula 1 Marc Gené, e una F1-90 che vedrà al suo volante un’altra vecchia conoscenza del mondo automobilistico: il pilota monegasco ex Larousse in F1 Olivier Beretta.

 

Leggi anche: Alfa Romeo grande Suv: avrà una lunghezza di circa 4,90 metri e motore di derivazione Ferrari

 

Ferrari

Ferrari: sarà una delle principali protagoniste del Festival of Seepd di Goodwood 2017, presente anche la monoposto del cavallino rampante

 

Leggi anche: Formula 1: per Flavio Briatore Vettel può vincere, ma per Ferrari sarà difficile superare Mercedes

 

Al Festival of speed di Goodwood presenti anche le Ferrari FXX e FXX K guidate da Sam Bird e James Calado.

Accanto ai due piloti britannici sarà presente all’evento anche René Arnoux a bordo di una 599XX. Insomma si tratterà di un evento da non perdere per tutti gli appassionati di automobilismo ed in particolare dei modelli più sportivi del cavallino rampante che potranno essere ammirati tutti insieme nei giorni in cui si svolgerà il Festival che ha avuto inizio ieri 29 giugno 2017 e si concluderà domenica 2 luglio 2017.