Ferrari: Sergio Marchionne soddisfatto dopo i primi 2 Gran Premi

Ferrari: il numero uno Sergio Marchionne si è detto assai soddisfatto dopo i primi due Gran Premi di Formula 1.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari: il numero uno Sergio Marchionne si è detto assai soddisfatto dopo i primi due Gran Premi di Formula 1.

Il numero uno di Ferrari, l’amministratore delegato Sergio Marchionne si è detto assai soddisfatto di come sono andate le cose in questi primi due Gran Premi di Formula 1 della stagione 2018 per le monoposto del cavallino rampante. Sebastian Vettel infatti è riuscito a trionfare in entrambi gli appuntamenti in Australia e Bahrain. Le prime parole di Marchionne però sono andate al meccanico di Ferrari che investito dalla monoposto di Kimi Raikkonen si è rotto tibia e perone. Il Presidente della società di Maranello ha augurato al suo dipendente di rimettersi presto e tornare il prima possibile a svolgere il suo lavoro ai box.

Ferrari: il numero uno Sergio Marchionne si è detto assai soddisfatto dopo i primi due Gran Premi di Formula 1

Dopo gli auguri allo sfortunato meccanico, Sergio Marchionne è passato ad analizzare la gara. Il Presidente del cavallino rampante ha voluto mettere in evidenza come Ferrari sia stata protagonista sin dal primo giorno di prove libere. La gara è stata sicuramente difficile ma alla fine Sebastian Vettel è riuscito ad ottenere una vittoria importantissima. Unico rammarico per Kimi Raikkonen che senza il ritiro quasi certamente sarebbe finito sul podio. In ogni caso il GP del Bahrain secondo Marchionne conferma la solidità della sua squadra e gli evidenti miglioramenti della monoposto rispetto allo scorso anno.

La stagione è ancora molto lunga e tutto può accadere secondo Marchionne

Ovviamente questa partenza forte di Ferrari in Formula 1 fa contento Sergio Marchionne che però ricorda a tutti che la stagione è ancora lunghissima e occorre mantenere alta la concentrazione. Questo in quanto in una stagione così lunga le cose possono cambiare molto rapidamente.

Leggi anche: Ferrari: grosso investimento sulla tecnologia ibrida e sulla futura super car elettrica che sfiderà Tesla

Ferrari: il numero uno Sergio Marchionne si è detto assai soddisfatto dopo i primi due Gran Premi di Formula 1

Leggi anche: Ferrari 488 Pista: sarà questo il nome della versione speciale che debutterà a Ginevra, le prime immagini

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari

I commenti sono chiusi.