Ferrari: Sergio Marchionne annuncia novità importanti

Nel corso della conferenza di presentazione dei risultati di Ferrari nel primo trimestre del 2017, Sergio Marchionne annuncia novità importanti per il 2019

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari 812 Superfast

Il numero uno di Ferrari, il Presidente Sergio Marchionne, in occasione della conference call di presentazione dei risultati del primo trimestre del 2017 che sono stati ottimi per il cavallino rampante ha annunciato alcune novità importanti in arrivo per la sua azienda nel corso del 2019. Si tratta di novità che puntano a far crescere ulteriormente i numeri di Maranello. Sergio Marchionne infatti è deciso a incrementare notevolmente il numero delle immatricolazioni ma questo senza intaccare quello che è lo spirito e l’immagine del brand che rimane uno dei più forti al mondo e non solo per quanto riguarda il settore auto. 

 

Ferrari: due novità importanti nel 2019

 

A quanto pare saranno due le novità importanti per Ferrari che arriveranno intorno all’anno 2019. Per il momento Sergio Marchionne non si è voluto sbilanciare ma pare che il piano dettagliato su queste novità verrà reso noto ufficialmente nei minimi dettagli entro la fine del 2017. L’obiettivo delle 10 mila immatricolazioni annue sembra molto vicino, soprattutto se consideriamo che al Salone auto di Francoforte di settembre verrà mostrato un nuovo modello.

 

Sergio Marchionne ha lasciato capire che il 2019 sarà un anno molto importante. Infatti quello sarà l’anno dell’esordio del primo motore ibrido del cavallino rampante e inoltre sempre nel 2019 molto probabilmente la gamma di Maranello sarà allargata ulteriormente con un modello inedito che dovrebbe ampliare notevolmente la platea dei possibili acquirenti di una vettura del cavallino. 

 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio: gomme Bridgestone per il primo Suv del Biscione

 

Ferrari

Ferrari: il 2019 dovrebbe essere l’anno in cui arriveranno due novità molto importanti

 

Leggi anche: Maserati Nord America annuncia un nuovo programma per i suoi clienti

 

In particolare queste novità, sempre secondo quanto dichiarato da Sergio Marchionne serviranno a far crescere Ferrari in tutto il mondo ma in particolare nella zona dell’Asia dove ancora i margini di crescita sono elevatissimi. Marchionne infine affronta anche il discorso della Formula 1 mostrando grande soddisfazione per i risultati di questo inizio di stagione ma continuando a chiedere per il futuro una riduzione dei costi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari