Ferrari: Sebastian Vettel ottimista per la stagione di Formula 1

Sebastian Vettel pilota di Ferrari si dice ottimista per la nuova stagione di Formula 1 che inizierà tra una settimana in Australia.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Sebastian Vettel Ferrari

A fine mese prende il via la nuova stagione di Formula 1. C’è grande attesa tra tutti gli appassionati ed in particolare tra i numerosi tifosi di Ferrari, curiosi di vedere se la situazione della propria scuderia preferita sarà migliorata ulteriormente rispetto alla scorsa stagione. Nelle scorse ore, parlando con la stampa specializzata, il pilota tedesco Sebastian Vettel si è detto molto ottimista per quanto riguarda la nuova stagione ormai alle porte. Sebastian Vettel ancora una volta si candida ad essere il principale avversario di Lewis Hamilton per la conquista del titolo iridato.

Sebastian Vettel pilota di Ferrari si dice ottimista per la nuova stagione di Formula 1 che inizierà tra una settimana

Si spera ovviamente che la nuova monoposto di Ferrari possa garantire l’affidabilità che è mancata lo scorso anno. Questo in particolar modo per quanto concerne la seconda parte di stagione. Vettel è convinto che il cavallino rampante possa essere protagonista di una grande stagione. L’obiettivo è quello di essere competitivi fin da subito per evitare di lasciare spazio agli avversari di Mercedes e Red Bull. Per il momento però il pilota tedesco evita di parlare di titolo. Forse un po’ per scaramanzia il pilota non dice chiaramente di voler puntare alla vittoria finale.

Primo appuntamento nel circuito di Albert Park in Australia

Vedremo dunque già a partire dal primo Gran Premio di Formula 1, che si correrà in Australia nel circuito di Albert Park tra poco più di una settimana, quali saranno i veri valori in campo. In tanti si chiedono se davvero Ferrari potrà dare serio filo da torcere ai rivali di Mercedes candidandosi ad essere tra i maggiori pretendenti alla vittoria finale.

Leggi anche: Ferrari SF71H e Mercedes W09: facciamo un confronto tra le due monoposto di Formula 1

Ferrari SF71H

Sebastian Vettel pilota di Ferrari si dice ottimista per la nuova stagione di Formula 1 che inizierà tra una settimana in Australia

Leggi anche: Alfa Romeo: il Quadrifoglio verde sarà ancora presente sulla Ferrari 2018 di F1

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari

I commenti sono chiusi.