Ferrari: Sebastian Vettel non vede alcun problema per il suo rinnovo

Sebastian Vettel pronto a rinnovare ancora con Ferrari, il binomio tra il pilota tedesco e il team di Maranello sembra destinato a durare ancora a lungo.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Formula 1 Ferrari

A fine stagione scade il contratto che lega il pilota tedesco Sebastian Vettel alla scuderia di Ferrari in Formula 1. A lungo si è discusso sulla possibilità che il pilota rinnovasse il suo contratto con la scuderia del cavallino rampante, vista anche l’ottima stagione fin qui vissuta dall’ex campione del mondo. Nelle scorse ore Vettel ha voluto fare chiarezza sulla questione. Il pilota tedesco ha detto che al momento non vede nessun ostacolo circa il suo rinnovo con Ferrari. 

Vettel dovrebbe rinnovare con Ferrari nelle prossime settimane

 

Alla vigilia del Gran Premio di Budapest, Sebastian Vettel ha dunque tranquillizzato tutti i suoi fan e anche quelli di Ferrari. Il loro binomio è destinato a durare ancora a lungo, salvo sorprese dell’ultimo minuto. Del resto, non ci sono mai stati grandi dubbi sul fatto che Sergio Marchionne volesse puntare ancora sul pilota tedesco. Anche Vettel non sembra intenzionato ad andare via da Ferrari tanto velocemente. Semmai qualche dubbio in più potrebbe esserci sul compagno di squadra Kimi Raikkonen.

Del resto le alternative valide per il momento non sono raggiungibili

Ma a quanto pare, nonostante una stagione non certo esaltante, anche il finlandese potrebbe essere confermato almeno per un altro anno alla guida di una delle due monoposto del cavallino rampante. Del resto, al momento sembra difficile per Ferrari poter arrivare ad altri piloti interessanti come i due Red Bull Verstappen e Ricciardo legati ancora per qualche anno alla propria scuderia. Giovinazzi non sembra ancora all’altezza e i piloti di Mercedes sembrano intoccabili.

Leggi anche: Formula 1, GP d’Ungheria, i bookmakers puntano su Hamilton, il riscatto di Vettel non convince

 

Sebastian Vettel nega la crisi di Ferrari in Formula 1

Sebastian Vettel pronto a rinnovare ancora con Ferrari, il binomio tra il pilota tedesco e il team di Maranello dunque sembra destinato a durare ancora a lungo

 

Leggi anche: Formula 1: sempre più vicino il ritorno di Robert Kubica su Renault

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1