Ferrari Portofino: protagonista a Roma di un evento esclusivo

Ferrari Portofino è stata protagonista di una serata evento che si è svolta a Roma davanti ad oltre 500 invitati tra cui moltissimi vip.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari Portofino

Ferrari Portofino è l’ultima novità che ha contraddistinto la gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. Oggi vi segnaliamo che il veicolo, che è stato ufficialmente presentato al Salone dell’auto di Francoforte di settembre dopo il debutto in anteprima a Portofino, è stata protagonista di un importante ed esclusivo evento che si è tenuto a Roma lo scorso 24 ottobre. L’erede della California T nella gamma della società di Maranello è stata al centro di una serata di grande spettacolo in cui musica e cinema sono state protagoniste. In totale erano più di 500 gli ospiti accolti da Enrico Galliera, che in qualità di Chief Marketing and Commercial Officer di Ferrari ha fatto gli onori di casa.

Ferrari Portofino erede della California T nella gamma della società di Maranello è stata protagonista di un evento a Roma

Stefano Sollima, Paolo Genovese, Alessandro Roja, Edoardo Leo, Giulio Berruti,  Anna Safroncik, Katy Saunders sono solo alcuni dei nomi famosi che hanno preso parte alla serata che ha rappresentato una sorta di vera e propria premiere per la nuova super car di Maranello. L’evento si è tenuto presso  il Roma Convention Center “La Nuvola”. Ferrari Portofino è una vettura che ha introdotto nuovi metodi di costruzione  e che in quanto tale rappresenta una sorta di antipasto di quello che accadrà in futuro alla gamma di Ferrari quando arriveranno nuovi modelli. Ricordiamo anche che nel giorno della sua presentazione Ferrari Portofino ha debuttato ufficialmente alla presenza di Sergio Marchionne e Sebastian Vettel.

Leggi anche: Ferrari chiede aiuto alle USA Air Force per celebrare degnamente il suo 70 ° anniversario

 

Ferrari Portofino

Ferrari Portofino è stata protagonista di una serata evento che si è svolta a Roma davanti ad oltre 500 invitati tra cui moltissimi vip che hanno omaggiato l’ultima arrivata in casa del cavallino rampante

 

Leggi anche: Ferrari dice no a guida autonoma e ad auto totalmente elettriche

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari

I commenti sono chiusi.