Ferrari: nuove foto spia potrebbero mostrare inedito modello

Ferrari Dino o 488 GTB speciale? il prototipo camuffato immortalato nei giorni scorsi al Nurburgring fa discutere gli appassionati.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari Dino

Al Nurbrugring, nei giorni scorsi, è stato immortalato da alcuni fotografi spia un prototipo camuffato di un veicolo Ferrari. Questo, sembrerebbe essere una particolare versione della 488 GTB. La vettura però mostra alcune differenze estetiche con il modello ordinario, che fanno pensare si possa trattare del prototipo di un altro modello del cavallino rampante camuffato da 488 GTB. Ovviamente, queste immagini che mostrano un presunto inedito modello del brand italiano, fanno pensare ad alcuni che si possa trattare della famigerata erede di Ferrari Dino, che potrebbe diventare in futuro la nuova entry level della gamma della casa di Maranello.

Ferrari: il presunto prototipo della Dino immortalato al Nurburgring

Dunque, ritorna prepotentemente in auge, la voce secondo cui la casa automobilistica italiana si prepara ad allargare la sua gamma con una nuova vettura, che potrebbe catturare l’interesse di altri clienti che fino a questo momento sono rimasti lontani dalla gamma delle auto del Cavallino rampante. 

Quella che si tratti della futura Ferrari Dino, tra l’altro, non è nemmeno l’unica ipotesi attualmente presa in considerazione da appassionati e addetti ai lavori. La presenza di prese d’aria maggiorate fanno pensare ad alcuni che più che una nuova vettura si possa invece trattare semplicemente di una versione speciale della 488 GTB. Forse questo potrebbe essere il muletto di una versione ancora più potente con un aggiornamento del motore V8 turbo da 670 cavalli.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio si avvia al debutto anche nel Regno Unito dopo l’ottima recensione di Jeremy Clarkson

 

Ferrari Dino o 488 GTB speciale

Ferrari Dino o 488 GTB speciale? il prototipo camuffato immortalato nei giorni scorsi al Nurburgring fa discutere gli appassionati

Leggi anche: Maserati GranTurismo 2018, le prime immagini arrivano da New York

Vedremo se, nelle prossime settimane, questo piccolo mistero potrà essere risolto e se finalmente si capirà a cosa esattamente corrisponde questo muletto camuffato di Ferrari fotografato al Nurburgring. Un veicolo che di certo ha attirato su di se’ in questi giorni molte attenzioni.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari