Ferrari: a Maranello grandi festeggiamenti il 9 e 10 settembre per i 70 anni del cavallino rampante

Ferrari si prepara a festeggiare i 70 anni di storia a Maranello con un week end il 9 e 10 settembre prossimi che sarà ricco di eventi

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari

Il cavallino rampante festeggia 70 anni nel 2017. Il 9 e 10 settembre prossimi a Maranello questo importante anniversario verrà adeguatamente festeggiato da Ferrari. Nel week end  in questione ci saranno numerosi eventi assai ricchi ed emozionanti. Tra questi eventi non possiamo non menzionare un’asta, un Concorso d’eleganza di auto storiche e uno spettacolo celebrativo per ricordare degnamente tutti gli avvenimenti più importanti che hanno scandito questi primi 70 anni della casa automobilistica del cavallino rampante.

 

Festa per i 70 anni di Ferrari a Maranello, tante iniziative il 9 e 10 settembre

 

La celebre casa d’aste RM Sotheby’s sarà protagonista della due giorni con  un’asta dal titolo “Leggenda e Passione” in cui verranno messe in vendita alcune vetture che hanno fatto la storia del brand di Maranello. Tra le auto messe all’asta anche una 275 GTB Alloy del 1966 “muso lungo”. Questo evento è destinato a diventare uno dei più importanti al mondo nel settore delle aste monomarca. Presente sicuramente anche il numero uno di Ferrari Sergio Marchionne che non verrà mancare ad un anniversario così importante.

 

Questo anniversario si festeggia proprio in un anno in cui le cose per la società di maranello vanno molto bene. Sergio Marchionne può essere soddisfatto per le vendite che vanno a gonfie vele e che sono destinate ad aumentare se davvero un Ferrari Suv sarà confermato agli inizi del 2018. Inoltre molto bene le cose vanno anche in Formula 1 dove la scuderia del cavallino rampante è tornata finalmente competitiva.

 

Leggi anche: Formula 1: Sebastian Vettel potrebbe rinnovare un altro anno con Ferrari, a settembre l’annuncio?

 

Ferrari

Ferrari si prepara a festeggiare i 70 anni di storia a Maranello con un week end il 9 e 10 settembre prossimi che sarà ricco di eventi

 

Leggi anche: Ferrari: difficile ipotizzare un futuro in Formula E, Sergio Marchionne punta su Maserati o Alfa Romeo

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari

I commenti sono chiusi.