Ferrari LaFerrari Aperta: il 9 settembre esemplare all’asta in favore di “Save The Children”

Ferrari LaFerrari Aperta: un esemplare raro verrà messo all'asta il prossimo 9 settembre e il ricavato sarà devoluto in favore di "Save the Children".

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari LaFerrari Aperta

Il prossimo 9 settembre un esemplare di Ferrari LaFerrari aperta sarà protagonista di un’asta benefica. Il ricavato della vendita infatti sarà devoluto interamente a “Save The Children”. L’asta, intitolata “Leggenda e Passione”, si svolgerà presso il circuito di Fiorano. L’evento rientra nei festeggiamenti per i 70 anni della casa automobilistica del cavallino rampante. Il modello messo in vendita è un esemplare più unico che raro. Si tratta infatti della “super car” LaFerrari Aperta numero 210. 

Ferrari LaFerrari Aperta: l’esemplare numero 210 messo all’asta e il ricavato sarà devoluto a “Save The Children”

Il modello del cavallino rampante che verrà messo all’asta il prossimo 9 settembre si caratterizza per la presenza di una livrea di colore Rosso Fuoco Metallizzato, a doppie strisce ‘racing’ color Bianco Italia Metallizzato per il cofano e la parte posteriore. Per quanto riguarda l’abitacolo di questo modello, Alcantara di colore nero e fibra di carbonio saranno gli elementi più utilizzati.

Motore da 963 cavalli per la vettura realizzata in 210 esemplari

Ricordiamo che il motore ibrido di questa Hypercar di Ferrari dispone di una potenza complessiva di 963 cavalli ricavati da un motore a benzina 6.3 V12 aspirato da 800 Cavalli e un propulsore elettrico da 163 Cavalli. Ferrari LaFerrari Aperta accelera da 0 a 100 in meno di 3 secondi e dispone di una velocità massima di circa 350 km orari. Insomma, si tratta di un modello più unico che raro che sicuramente finirà per attirare l’attenzione il prossimo 9 settembre dei collezionisti di auto di lusso rare.

Leggi anche: Sergio Marchionne irritato per la sconfitta di Ferrari nel Gran Premio di Formula 1 di Monza

 

 

Ferrari La Ferrari Aperta

Ferrari La Ferrari Aperta: un esemplare raro verrà messo all’asta il prossimo 9 settembre e il ricavato sarà devoluto in favore di “Save the Children”

 

 

Leggi anche: Ferrari Portofino: tutto esaurito per la sua presentazione in Liguria, atteso anche Sergio Marchionne

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari