Ferrari svelerà una supercar ibrida da 1000 CV alla fine del mese e una nuova clip mostra il prototipo di questo nuovo veicolo. Il filmato è stato caricato su Instagram dall’utente 9000Lambo. La clip da cui sono tratte le immagini che vi mostriamo anticipa quello che sarà il design del futuro modello che però in questo caso appare pesantemente camuffato. Un invito ufficiale alla premiere di questo nuovo veicolo da parte di Ferrari il 31 maggio è stato recentemente pubblicato online, confermando che l’auto avrà 1000 CV.

Secondo i soliti bene informati l’auto sarà capace di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 2 secondi.

Ferrari: la super car ibrida che sarà svelata il 31 maggio a Maranello è stata spiata in un video pubblicato su Instagram

Guardando da vicino le immagini del veicolo, le dimensioni e la forma sembrano essere molto simili a quelle della F8 Tributo, che è l’ultima evoluzione della 488 GTB. La forma dello spoiler posteriore e il bordo del naso anteriore sono particolarmente simili alla F8. Ma ci sono un paio di differenze, a cominciare dallo scarico. Sulla macchina normale, i tubi sono montati in basso e distanti tra loro. Su questo prototipo, i tubi escono molto più in alto, e sono molto vicini tra loro. Inoltre, è possibile distinguere l’adesivo per il pericolo di elettricità triangolare su un lato dell’auto. Questo suggerisce che si tratta di un ibrido.

Leggi anche: Ferrari: una super car totalmente elettrica per il momento non è prevista

Ferrari: la super car ibrida che sarà svelata il 31 maggio a Maranello è stata spiata in un video

Leggi anche: Ferrari: ottimi risultati per il cavallino rampante nel primo trimestre 2019