Ferrari: la nuova monoposto di Formula 1 potrebbe essere tutta rossa

Ferrari: il 22 febbraio 2018 avverrà la presentazione della nuova monoposto di Formula 1, nel frattempo dal web trapelano alcune indiscrezioni.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari

Il 22 febbraio 2018 assisteremo al debutto della nuova monoposto di Formula 1 di Ferrari. Nelle ultime ore a proposito della nuova vettura della scuderia del cavallino rampante sono trapelate alcune indiscrezioni. Si vocifera infatti che la nuova auto possa essere tutta rossa. Inoltre si dice anche che possa essere presente un omaggio al fondatore della casa automobilistica Enzo Ferrari. Molto probabilmente al “Drake” potrebbe essere intitolata la vettura che dunque si potrebbe chiamare SF120-H. Questo avverrà per ricordare l’importante anniversario dei 120 anni dalla sua nascita.

Ferrari: il 22 febbraio avverrà la presentazione della nuova monoposto di Formula 1

Nel frattempo cresce l’attesa di conoscere quella che sarà la nuova monoposto del cavallino rampante. Ricordiamo che il debutto avverrà online alle ore 15 di giovedì 22 febbraio. La nuova vettura avrà l’arduo compito di sfidare ad armi pari i rivali di Mercedes, provando a fare meglio di quanto avvenuto lo scorso anno. Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen proveranno a dare serio filo da torcere ai rivali Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

La sfida più importante per Maranello sarà quella di garantire l’affidabilità che è mancata nel 2017

Molto importante sarà disporre di un motore affidabile che possa garantire alla scuderia di Maranello di trovare la giusta continuità, elemento necessario per poter aspirare alla vittoria finale nel campionato 2018 di Formula 1. Campionato che ricordiamo vedrà il ritorno di Alfa Romeo. Il Biscione grazie al sodalizio con Sauber debutta proprio in queste ore con la nuova monoposto.

Leggi anche: Ferrari: battesimo dell’accensione in fabbrica per il nuovo motore di Formula 1 con il quale il cavallino rampante proverà a dare filo da torcere ai rivali

Ferrari 2018

Ferrari: il 22 febbraio 2018 avverrà la presentazione della nuova monoposto di Formula 1, nel frattempo dal web trapelano alcune indiscrezioni

Leggi anche: Alfa Romeo Sauber F1: la nuova monoposto di Formula 1 supera brillantemente tutti i crash test

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari, Formula 1