Ferrari introduce nuovo servizio che prevede garanzia record di 15 anni

Tutti i modelli di Ferrari potranno adesso usufruire della nuova garanzia di 15 anni offerta dal nuovo servizio "New Power15".

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari 812 Superfast

Una nuova garanzia da 15 anni è stata introdotta da Ferrari per le sue automobili. Questo servizio si chiama  “New Power15” e prolunga la garanzia fino a 15 anni dal giorno della prima immatricolazione. Le vetture della casa automobilistica del cavallino rampante hanno inizialmente una garanzia di 3 anni che può essere estesa per altri due.

Ferrari: con “New Power15” nuova garanzia record fino a 15 anni

A quel punto e fino al 12 esimo anno di età i proprietari della vettura possono stipulare la nuova garanzia record che dura fino al 15 esimo anno di età della propria auto. Superati i 12 anni “New Power15” può essere ugualmente stipulato dal proprietario della vettura ma in quel caso va rinnovato anno dopo anno e comunque non si può andare oltre i 15 anni. 

 

L’estensione della garanzia può riguardare sia auto nuove che auto usate. Ovviamente in questo caso prima di poter estendere la garanzia i tecnici del cavallino rampante valuteranno le condizioni in cui versa la vettura. Lo stesso vale anche per quelle auto di Ferrari che non hanno seguito con regolarità le precedenti estensioni di garanzia.

 

La garanzia riguarda le parti meccaniche più importanti quali motore, sospensioni e cambio

 

La garanzia dunque è adesso ancora più estesa che nel passato. I 15 anni rappresentano un vero record. La tutela riguarda motore, cambio e sospensioni e cioè le parti meccaniche più importanti. Segnale questo che Ferrari si fida ciecamente della propria tecnologia tanto da pensare che le proprie auto possano arrivare in ottime condizioni anche a 15 anni di vita. 

 

Leggi anche: Volvo XC40: svelato il posteriore in un’immagine apparsa nelle score ore sul web

 

Ferrari J50

Ferrari J50 è uno dei modelli che potranno usufruire della nuova garanzia di 15 anni garantita dal servizio “New Power15”.

 

Leggi anche: Nuova Fiat Punto 2018: si intensificano le voci che ipotizzano il suo ritorno

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari