Ferrari: enorme successo per il Family Day

Ferrari: grande successo di pubblico per il Family Day organizzato ieri dalla casa automobilistica del cavallino rampante.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari: grande successo di pubblico per il Family Day organizzato ieri dalla casa automobilistica del cavallino rampante.

Il Family Day di Ferrari è stato un grandissimo successo per la casa automobilistica del cavallino rampante. Basti pensare che sono state ben 18 mila le persone che hanno voluto prendere parte all’iniziativa che ha aperto gli stabilimenti della casa automobilistica di Maranello ai familiari dei dipendenti. L’evento è avvenuto in occasione dei festeggiamenti per i 70 anni del più famoso brand italiano in assoluto. L’evento si è svolto nello stabilimento di Maranello e in quello della Scaglietti a Modena.

Ferrari: al Family Day presente anche il numero uno Sergio Marchionne

Presente al Family Day anche il numero uno del cavallino rampante, l’amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, Sergio Marchionne che è anche Presidente di Ferrari e che non ha voluto far mancare la sua presenza in un giorno tanto importante per la sua azienda. Questa è stata l’occasione ideale per aprire ai visitatori alcune zone molto suggestive della fabbrica come ad esempio quella dove le nuove vetture vengono provate o ancora quello in cui avviene la gestione sportiva del brand e ha sede la scuderia che partecipa al campionato di Formula 1. 

I 18 mila visitatori hanno potuto ammirare dal vivo e toccare con mano l’intera gamma del cavallino rampante, a cominciare dall’ultima arrivata, Ferrari Portofino di recente presentata al Salone dell’auto di Francoforte 2017. I visitatori, inoltre, hanno potuto ammirare l’intera collezione di monoposto che la scuderia di Maranello ha proposto in Formula 1 nel corso della sua lunga storia. Insomma una giornata davvero interessante che certamente i numerosi partecipanti difficilmente potranno dimenticare.

Leggi anche: Ferrari Portofino: l’ultima arrivata in casa del cavallino rampante protagonista su Youtube

 

Ferrari

Ferrari: grande successo di pubblico per il Family Day organizzato dalla casa automobilistica del cavallino rampante

 

Leggi anche: Ferrari Portofino: ecco tutto quello che sappiamo sull’ultima arrivata nella gamma di Maranello

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari