Ferrari: i dipendenti ricevono un bonus di 5.500 euro ciascuno

Ferrari: un bonus di 5.500 euro verrà elargito ai propri dipendenti come premio per i risultati conseguiti dal cavallino rampante nel 2017.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari

Arriva una buona notizia dall’Italia per la casa automobilistica del cavallino rampante. Infatti  è stato annunciato nelle scorse ore che ogni dipendente di Ferrari nella busta paga di aprile riceverà un bonus come premio per i risultati ottenuti nel 2017 dalla casa automobilistica di Maranello. La somma totale che ciascun lavoratore riceverà ammonta a 5.500 euro. Di questi soldi già due mila euro sono stati anticipati nei mesi scorsi. La notizia è stata comunicata dalla Fim Cisl Emilia Centrale che si è detta particolarmente soddisfatta di questo bonus ricevuto dai suoi assistiti. Lo scorso anno il cavallino rampante ha prodotto 8.400 auto in totale.

Ferrari: un bonus di 5.500 euro verrà elargito ai propri dipendenti come premio per i risultati conseguiti dal cavallino rampante nel 2017

Tutta le auto prodotte sono state realizzate garantendo la massima qualità e dunque Ferrari ha inteso premiare i suoi dipendenti. Questi hanno ricevuto esattamente 5.183,14 euro che sono stati portati sino a 5.545,96 euro per tutti i dipendenti che nel 2017 non si sono mai assentati. Giorgio Uriti, segretario generale della Fim Cisl Emilia Centrale, si è detto molto contento di questo bonus che premia il lavoro svolto dai dipendenti della società di Maranello che nel 2018 potrebbe garantire ai propri lavoratori un bonus ancora più ampio se le cose dovessero continuare ad andare per il verso giusto.

 Bonus più elevato rispetto a quello elargito da Audi e VW

Con questo premio Ferrari riesce a superare i bonus di Audi e Volkswagen che rispettivamente hanno concesso ai propri dipendenti bonus di 4.770 euro e 4.100 euro.

Leggi anche: Ferrari 308 GTS: l’esemplare appartenuto a Gilles Villeneuve sarà venduto all’asta il 12 maggio prossimo

Ferrari: un bonus di 5.500 euro verrà elargito ai propri dipendenti come premio per i risultati conseguiti dal cavallino rampante nel 2017

Leggi anche: Ferrari: grosso investimento sulla tecnologia ibrida e sulla futura super car elettrica che sfiderà Tesla

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari

I commenti sono chiusi.