FERRARI

Ferrari Dino: la dirigenza del cavallino ha tanti dubbi su questo modello

Ferrari Dino: non è ancora sicuro che il nuovo modello arriverà ad arricchire la gamma della casa di Maranello, ci sarebbero ancora molti dubbi nella dirigenza.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari Dino o 488 GTB speciale

Negli scorsi mesi si è parlato molto del possibile ritorno di una nuova Ferrari Dino nella gamma della casa automobilistica del cavallino rampante. Si tratterebbe della nuova entry level del brand di Maranello con un prezzo molto più abbordabile rispetto alle altre auto presenti nella gamma. Di questo modello, sempre negli scorsi mesi, sul web sono apparse anche le presunte foto spia che mostravano un misterioso prototipo camuffato di Ferrari che qualcuno ha pensato poter essere proprio il muletto della nuova Ferrari Dino.

Ferrari Dino: molti dirigenti di Maranello non sarebbero d’accordo

A quanto pare, numerosi dirigenti del cavallino rampante non sarebbero d’accordo nel far uscire sul mercato un simile modello che potrebbe mettere in serio repentaglio l’esclusività della casa di Maranello, che rappresenta certamente una delle sue caratteristiche principali. Sarebbe proprio Sergio Marchionne uno di quelli ad avere le maggiori perplessità su questa mossa.

In ogni caso, c’è chi ritiene che una nuova entry level, come potrebbe essere Ferrari Dino, servirebbe come il pane al brand di Maranello che ha come obiettivo di superare quota 10 mila immatricolazioni annue. Se mai dovesse arrivare sul mercato questo modello, sempre secondo i bene informati, avrebbe un prezzo di circa 150 mila euro.

Inoltre si vocifera anche che una decisione verrà presa all’inizio del 2018 quando verrà rivelato il nuovo piano quinquennale del brand italiano. Vi aggiorneremo non appena arriveranno novità interessanti su tale modello. Nel frattempo ricordiamo anche che in casa Ferrari si discute del possibile arrivo di un Suv, questo sarà confermato agli inizi del 2018.

Leggi anche: Ferrari: a Maranello grandi festeggiamenti il 9 e 10 settembre per i 70 anni del cavallino rampante

 

Ferrari Dino Ferrari Dino: non è ancora sicuro che il nuovo modello arriverà ad arricchire la gamma della casa di Maranello, ci sarebbero ancora molti dubbi nella dirigenza

 

Leggi anche: Formula 1: Sebastian Vettel potrebbe rinnovare un altro anno con Ferrari, a settembre l’annuncio?

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari

I commenti sono chiusi.