Ferrari 812 Superfast: un’importante novità sembra essere in cantiere

Ferrari 812 Superfast: in arrivo 3 nuove varianti in edizione limitata? ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari 812 Superfast

Ferrari 812 Superfast è sicuramente una delle super car del cavallino rampante più amate dagli appassionati. Questo modello fin da quando è stato presentato ha suscitato grande ammirazione tra i fan dell’azienda di Maranello. Nelle ultime ore alcune indiscrezioni provenienti dal web stanno facendo presagire a proposito di questa vettura il possibile arrivo di un’importante novità. A quanto pare infatti sarebbero in procinto di debuttare 3 nuove varianti in edizione limitata della celebre super car.

Ferrari 812 Superfast: in arrivo 3 nuove varianti in edizione limitata? ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni

L’indiscrezione arriva da alcuni utenti del forum Ferrari Chat, proprietari di vetture di Maranello, che sostengono di avere alcune notizie in anteprima sulle nuove versioni in edizione limitata di Ferrari 812 Superfast. Ovviamente si tratta di semplici voci e come tali vanno prese. Tuttavia la stampa ed in particolare quella internazionale ha dato molto credito a queste indiscrezioni che infatti sono state riprese da numerosi media. La prima di queste versioni speciali sarebbe in procinto di essere presentata. Il suo debutto infatti, sempre secondo i soliti bene informati dovrebbe avvenire il prossimo 13 settembre. 

Le 3 versioni speciali di Ferrari 812 Superfast sarebbero: 812 Aperta con tetto rimovibile, 812 Monza 812 speedster dotata di un parabrezza molto piccolo e senza tetto. La prima ad arrivare dovrebbe essere la 812 Aperta. Le altre sempre in edizione limitata dovrebbero essere presentate il 17 e 18 settembre. La 812 Monza sarebbe omaggio alla 250 Testa Rossa. Questa versione di 812 Superfast dovrebbe venire prodotta in 200 esemplari.

Leggi anche: Ferrari: il nuovo CEO Camilleri potrebbe essere l’uomo giusto per gestire il dopo Marchionne

Ferrari 812 Superfast

Ferrari 812 Superfast: in arrivo 3 nuove varianti in edizione limitata? ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni

Leggi anche: Ferrari: entro il 2022 quasi tutte le auto del cavallino saranno ibride, parola di Sergio Marchionne

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari