La Ferrari 812 Superfast Spider potrebbe presto fare il suo debutto. A quanto pare alcuni membri del forum Ferrari Chat avrebbero ricevuto gli inviti per vedere la macchina all’inizio di settembre. Sulla base degli inviti, il debutto dovrebbe avvenire durante due eventi privati che si terranno a Maranello il 2 e l’8 settembre. Ricordiamo che per il momento i dettagli ufficiali sulla futura 812 Superfast Spider sono inesistenti. Tuttavia, secondo indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi, il nuovo modello del cavallino rampante utilizzerà un hardtop pieghevole.

Secondo indiscrezioni la Ferrari 812 Superfast Spider potrebbe fare il suo debutto agli inizi di settembre

Mostrare la futura Ferrari 812 Superfast Spider a così tante persone in eventi privati ​​potrebbe essere un suggerimento che la produzione del modello potrebbe essere superiore a quello di altre vetture del cavallino rampante che sono state vendute in edizione limitata.

Il motore dovrebbe essere lo stesso della versione con tetto e cioè il V12 da 6,5 ​​litri con 799 cavalli (588 kilowatt) e 718 Nm. Il coupé può raggiungerei 100 chilometri all’ora in 2,9 secondi e raggiungere una velocità massima di 340 km / h. Il peso extra del meccanismo di abbassamento del tetto potrebbe però rallentare un po’ la Spider in arrivo. Ricordiamo infine che Ferrari ha presentato la 812 Superfast nel 2017 in sostituzione della F12berlinetta e della F12tdf.

Leggi anche: Ferrari Purosangue: il Suv potrebbe essere più potente di Lamborghini Urus

Ferrari 812 Superfast Spider

Secondo indiscrezioni la Ferrari 812 Superfast Spider potrebbe  fare il suo debutto agli inizi di settembre

Leggi anche: La Ferrari F2002 in cui Michael Schumacher ha vinto il titolo di F1 del 2002 è in vendita