Ferrari 812 Superfast: sold out fino al 2019

Ferrari 812 Superfast: tempi lunghissimi per avere la nuova vettura della casa automobilistica del Cavallino rampante, se ne parla nel 2019

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari 812 Superfast

Ferrari 812 Superfast è l’ultima super car prodotta dalla casa automobilistica del cavallino rampante. Questo modello è stato presentato da Ferrari negli scorsi mesi nel corso dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Ginevra a marzo del 2017. La vettura del brand di Maranello si caratterizza principalmente per la presenza del nuovo motore 6.5 V12 da 800 Cavalli di potenza e 718 Nm di coppia massima. Questo propulsore consente alla vettura di accelerare in appena 2,9 secondi e avere una velocità massima di 340 km orari.

 

Ferrari 812 Superfast tempi di attesa lunghissima per poter mettere le mani sulla nuova super car

 

A proposito di Ferrari 812 Superfast oggi vi segnaliamo che la vettura sta avendo un successo straordinario. Basti pensare che secondo il sito francese ‘Auto sport’ questa super car è sold out fino al 2019. Dunque chi vorrà acquistarla dovrà aspettare ancora molto tempo prima di poterla materialmente avere. Insomma a quanto pare, la vettura che in Francia costa 290 mila euro e il cui prezzo in Italia non è stato ancora comunicato ufficialmente sta ottenendo un notevole successo.

 

Ferrari 812 Superfast rappresenta uno dei modelli simbolo del nuovo corso di Maranello che punta ad aumentare le vendite portandole a 10 mila l’anno. In proposito negli ultimi giorni si parla sempre più spesso del fatto che Ferrari sta valutando l’aggiunta di un nuovo veicolo familiare per raddoppiare le vendite. A quanto pare si tratterebbe di un modello a 4 posti con sembianze simili a quelle di un Suv anche se probabilmente questo non potrà essere considerato come un Suv puro ma una via di mezzo tra uno Sport Utility e un’auto che possa rimanere fedele al DNA di Ferrari. 

 

Leggi anche: Ferrari Testarossa: Maranello perde causa e non potrà più usare questo nome

 

Ferrari 812 Superfast

Ferrari 812 Superfast: tempi lunghissimi per avere la nuova vettura della casa automobilistica del Cavallino rampante, se ne parla nel 2019

 

Leggi anche: Ferrari: difficile ipotizzare un futuro in Formula E, Sergio Marchionne punta su Maserati o Alfa Romeo

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Ferrari