Ferrari 812 Superfast è la grande novità del momento per quanto concerne la casa automobilistica del cavallino rampante. Oggi vi segnaliamo che la nuova super car è tornata nuovamente alla ribalta nel mondo dei motori grazie alla pubblicazione da parte di Ferrari sul suo canale di Youtube del primo video ufficiale relativo alla nuova vettura stradale dell’azienda di Maranello.

 

Questo modello, grazie al suo motore dodici cilindri da 800 cavalli che potrebbe essere l’ultimo V12 tradizionale proveniente da Maranello, ha sorpreso tutti fin dal primo giorno del suo debutto e attualmente al Salone auto di Ginevra 2017 rappresenta una delle più grandi attrazioni per il folto pubblico che in questi giorni sta visitando gli stand delle varie case automobilistiche presenti alla kermesse. 

 

Ferrari 812 Superfast nel nuovo video ufficiale emoziona i fan del cavallino rampante in quanto offre una prima dimostrazione di tutta la potenza che il suo propulsore di altissimo livello è capace di scatenare.

Ma sono tante la caratteristiche che rendono speciale questo modello. Basti pensare ad esempio alla presenza di ruote posteriori sterzanti che, grazie al Passo Corto Virtuale 2.0, garantiscono maggiore stabilità, precisione e agilità alla guida.

 

 

Leggi anche: Sergio Marchionne, il suo distacco da Fiat Chrysler e Ferrari sarà graduale

 

Ferrari 812 Superfast

Ferrari 812 Superfast: grande protagonista al Salone dell’Auto di Ginevra oggi online il primo video ufficiale

 

Leggi anche: Ferrari 812 Superfast e Lamborghini Huracán Performante, Superstar a Ginevra 2017

 

Altra caratteristica di Ferrari 812 Superfast è la presenza del servosterzo elettrico prima volta per una vettura Ferrari stradale. La super car di Maranello è capace di una velocità massima di 340 km orari e accelera da 0 a 100 in 2.9 secondi. Queste qualità dovrebbero aver garantito alla vettura un nuovo giro record sul circuito di Fiorano che però verrà rivelato solo successivamente.

 

Per il momento tutti i fan di Ferrari possono gustarsi il primo video ufficiale di questo modello destinato a far parlare a lungo di se appassionati e addetti ai lavori.

Il filmato dura 2 minuti e mette in risalto la bellezza di questa vettura per gli occhi, per le orecchie e per il cuore.

 

Ecco il filmato:

[youtube width=”640″ height=”344″]https://www.youtube.com/watch?v=QG5laUSuyCA[/youtube]