Ferrari 812 Superfast: disponibile online il configuratore della nuova supercar

E' finalmente disponibile il configuratore online di Ferrari 812 Superfast la vettura che è stata ufficialmente presentata al Salone dell'auto di Ginevra

di Andrea Senatore, pubblicato il
Ferrari 812 Superfast

Ferrari 812 Superfast è la nuova super car della casa automobilistica di Maranello. Di questo modello vi abbiamo parlato di recente in occasione della sua presentazione ufficiale al Salone dell’auto di Ginevra 2017. Si tratta di un modello che ha stupito molto i fan della casa automobilistica del cavallino rampante e che presenta qualità davvero eccezionali.

 

A proposito di Ferrari 812 Superfast segnaliamo che da poche ore sul sito ufficiale del brand di Maranello è disponibile il configuratore online per questo modello tanto atteso. Chiunque dunque potrà sbizzarrirsi configurando la super car di Ferrari secondo i propri gusti e le proprie esigenze. Le principali personalizzazioni che si possono effettuate con il configuratore online ovviamente sono quelle che riguardano  il colore, gli optional e gli interni della nuova super car di Ferrari. 

 

Una cosa molto particolare che troviamo nel configuratore online di Ferrari 812 Superfast sicuramente riguarda la possibilità di valutare i riflessi della carrozzeria a seconda dell’altezza del sole. Per questo veicolo la casa del cavallino rampante ha previsto addirittura la possibilità di scegliere tra 30 tonalità differenti per la carrozzeria. 

 

Se la varietà di colori non vi dovesse soddisfare vi è anche la possibilità di ulteriori  vernici personalizzate, che ovviamente i clienti pagheranno a caro prezzo. Ma del resto parliamo di una vettura i cui clienti non badano a spese e dunque non si fanno certo intimorire da un leggero aumento di prezzo pur di configurare la propria super car ideale.

 

Leggi anche: Alfa Romeo e Tesla: obiettivo superare Audi, Bmw e Mercedes

 

Ferrari 812 Superfast

Ferrari 812 Superfast

 

Leggi anche: Toyota sta richiamando 2,9 milioni di auto nel mondo, ecco il motivo

 

Dando uno sguardo a tutto che offre la configurazione online di Ferrari 812 Superfast possiamo notare che le maggiori possibilità di scelta riguardano i cerchi e le pinze dei freni, e più in generale diversi componenti della carrozzeria esterna. Inoltre ampio spazio di scelta viene dato per quanto concerne gli interni. Ci riferiamo in particolare ai sedili,alla plancia ed al volante di guida.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Alfa Romeo, Ferrari, FIAT Chrysler