Ferrari 488 GTO dovrebbe essere il nome della nuova vettura che presto la casa automobilistica del cavallino rampante mostrerà al mondo intero. Il suo debutto infatti dovrebbe avvenire in occasione della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2018 a marzo. A proposito di questa auto, nelle scorse ore sul web è trapelata una lista che la riguarda. Questa lista indicherebbe quali caratteristiche dovrebbe avere chi intende acquistare un simile modello. Ferrari infatti preferisce “fare selezione” tra i possibili acquirenti delle sue auto in maniera da garantire una certa esclusività.

Ferrari 488 GTO: sul web appare la presunta lista di chi potrà acquistarla

Ferrari 488 GTO, secondo questo documento pubblicato dal sito Drive Tribe, potrà essere acquistata solo da clienti selezionati. Per poter mettere le mani su tale veicolo dunque i clienti dovranno essere già proprietari di una 488 GTB oppure una o più V8 Sport Cars. Tra coloro i quali possono aspirare all’acquisto della vettura troviamo anche chi già adesso possiede una Ferrari da corsa o un modello speciale Ferrari come la F40 o la Enzo.

La futura super car di Ferrari dispone di un motore biturbo da 3.9 litri e 700 cavalli 

Al di là di ciò, rimane in ogni caso la totale discrezionalità da parte della casa automobilistica di Maranello. Ferrari infatti può scegliere liberamente a chi vendere la sua auto anche se il cliente non rientra in queste categorie. Ricordiamo infine che questa auto, che qui vi mostriamo nella sua presunta versione definitiva, dispone di un motore biturbo da 3.9 litri e 700 cavalli. 

Leggi anche: Ferrari e Intel: collaborazione triennale per portare l’intelligenza artificiale in pista

Ferrari 488 GTO

Ferrari 488 GTO: sul web appare la presunta lista che indica quali caratteristiche dovrà avere chi intendere acquistare la nuova auto del cavallino

Leggi anche: Ferrari F16X: il Suv viene immaginato come un incrocio tra Alfa Romeo Stelvio e la 812 Superfast Grand Tourer