FCA USA: ecco come sono andate le vendite nel terzo trimestre 2019

Nel terzo trimestre 2019, le vendite complessive di FCA USA sono aumentate dello 0,1% e sono state esattamente 565.034

di , pubblicato il
Fiat Chrysler

FCA USA ha annunciato tre record di vendite per il terzo trimestre. Jeep Wrangler ha registrato un trimestre record grazie soprattutto ai nuovi modelli in edizione limitata. Molto bene anche Dodge Challenger che ha registrato un record nel terzo trimestre mentre Dodge Charger ha raggiunto il livello più alto di vendite del terzo trimestre in 13 anni. Molto bene anche il marchio Ram che ha registrato nel terzo trimestre una crescita del 15% grazie alla immatricolazione di 179.200 veicoli. 

Nel terzo trimestre 2019, le vendite complessive di FCA USA sono aumentate dello 0,1% e sono state esattamente 565.034

Nel terzo trimestre 2019, le vendite complessive di FCA USA sono aumentate dello 0,1% e sono state esattamente 565.034 per i tre mesi di luglio, agosto e settembre. Le vendite al dettaglio sono state esattamente 438.649 mentre le vendite alle flotte hanno rappresentato il 22 per cento delle vendite totali. Le vendite della flotta, su base annuale, rappresentano il 25 per cento delle vendite complessive.

“I tassi di interesse più bassi, un’economia stabile e l’entusiasmo dei consumatori rafforzano la nostra convinzione che le vendite di nuovi veicoli negli Stati Uniti stanno raggiungendo un traguardo importante”, ha dichiarato il capo delle vendite di FCA USA, Reid Bigland. “Per noi, veicoli come il nuovo Gladiator, i nostri pickup Ram e le muscle car Dodge stanno attirando i clienti negli showroom. I nostri clienti scelgono anche di acquistare livelli di allestimento più alti o funzionalità extra e ciò alza il prezzo medio delle vendite.”

Leggi anche: Fiat Chrysler: a settembre le immatricolazioni in Italia crescono del 10%

FCA USA

FCA USA

Argomenti: