FCA con Leasys in Spagna entro il 2020 obiettivo 50 mila contratti

FCA: in Spagna è decisa a lanciare Leasys, l'obiettivo è quello di arrivare alla stipula di 50 mila contratti di noleggio a lungo termine entro il 2020

di Andrea Senatore, pubblicato il
FCA: in Spagna è decisa a lanciare Leasys, l'obiettivo è quello di arrivare alla stipula di 50 mila contratti  di noleggio a lungo termine entro il 2020

Leasys, società di noleggio auto a lungo termine che fa parte del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles annuncia obiettivi ambiziosi in Spagna. Entro il 2020 infatti la società di FCA vuole stipulare almeno 50 mila contratti con i clienti. L’obiettivo di Leasys è stipulare 3.000 contratti in Spagna  quest’anno, raggiungendo i 15.000 nel 2018 e i 50.000 entro il 2020.

 

FCA punta forte su Leasys in Spagna

Lo ha affermato ieri l’amministratore delegato di FCA in Spagna, Alberto Grippo, nel corso di una tavola rotonda durante il Salone dell’Auto di Barcellona (11-21 maggio). Il dirigente ha sottolineato che nel 2020 la società punta a posizionarsi in Europa diventando ” una delle cinque maggiori società per il noleggio a lungo termine. “

 

Fiat Chrysler in collaborazione con FCA Bank ha lanciato Leasys in Spagna a fine aprile. Leasys prevede di lanciare nel mese di giugno in Spagna BeFree, una soluzione di mobilità in grado di fornire servizi di noleggio a lungo termine per le persone e sarà un prodotto “totalmente dirompente”, ha detto il direttore delle operazioni di noleggio Leasys in Spagna, Alejandro Barrau Romero. FCA ha investito nella sua rete di concessionari spagnoli in maniera da poter offrire un servizio Leasys all’altezza.

 

Leggi anche: Alfa Romeo Alfetta: il suo arrivo farà rumore

 

FCA

FCA: obiettivi ambiziosi in Spagna per Leasys

 

Leggi anche: Alfa Romeo C-Suv: sarà lui il terzo modello prodotto a Cassino?

 

I rappresentanti di FCA al Salone di Barcellona hanno convenuto che il mercato e le esigenze dei giovani stanno cambiando. Queste ormai richiedono soluzioni di mobilità  che vanno aldilà della possibilità di acquistare e possedere un veicolo di proprietà. Per Grippo, responsabile di FCA in Spagna, “la sfida è quella di capire i nuovi consumatori e le loro nuove esigenze, puntando forte sul settore del noleggio a lungo termine.” Ricordiamo che negli scorsi mesi Fiat, Alfa Romeo e Jeep sono state protagoniste in italia del lancio di Be Free Pro. 

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler