FCA: dopo la Spagna Leasys sbarca anche in Francia

FCA: Leasys società di noleggi a lungo termine del gruppo italo americano di Sergio Marchionne dopo la Spagna sbarca anche in Francia.

di Andrea Senatore, pubblicato il
FCA: Leasys società di noleggi a lungo termine del gruppo italo americano di Sergio Marchionne dopo la Spagna sbarca anche in Francia.

Leasys, società che fa parte di FCA Bank, e che si occupa dei noleggi a lungo termine di auto, dopo la Spagna sbarca anche in Francia. La società prende il posto di FCA Fleet Services France. Si tratta di un altro tassello al processo di internazionalizzazione del brand, che molto presto arriverà in tutti i più importanti mercati del mondo. Questa novità, che presto arriverà anche in Germania e Belgio permetterà a FCA di diversificare maggiormente la propria offerta.

FCA: Leasys sbarca in Francia

Leasys con questa operazione vuole ovviamente crescere ancora sul mercato incrementando la sua quota nel settore delle flotte aziendali e anche in quello dei privati e dei professionisti interessati al noleggio di lungo termine. Ricordiamo, che tra le auto che fanno parte della gamma di Leasys e sono disponibili per i noleggi a lungo termine, rientrano anche alcuni dei nuovi modelli presentati negli ultimi tempi dal gruppo FCA.

Tra questi segnaliamo:  Alfa Romeo Stelvio, Alfa Romeo Giulia, Fiat Tipo e Jeep Compass. Tutte auto che dovrebbero dare nei prossimi mesi un grosso contributo per la crescita delle quote di mercato nel settore noleggi di lungo termine occupate da Leasys. 

Leggi anche: FCA: tangenti per lavorare nell’indotto? le parole del Vescovo di Melfi

FCA

FCA: Leasys società di noleggi a lungo termine del gruppo italo americano dopo la Spagna sbarca anche in Francia

Leggi anche: Fiat 500: su Amazon noleggio a lungo termine a partire da 179 euro

Leasys France, dunque, raccoglierà l’eredità di FCA Fleet Services France e cercherà di fare ancora meglio. Il debutto del marchio coinciderà con l’arrivo in Francia dell’offerta denominata Be Free Pro, pensata per tutte le aziende e professionisti che desiderano avvalersi del noleggio a lungo termine per le proprie auto professionali.

Questa promozione in Italia sta avendo un grande successo e ci sono buone probabilità che gli stessi risultati possano essere raggiunti anche all’estero. Ciliegina sulla torta per l’esordio del brand di Fiat Chrysler Automobiles in Francia sarà il lancio del nuovo sito www.leasys.com/fr e del portale clienti MyLeasys. Ricordiamo, infine, che alla guida di Leasys in Francia vi sarà Denis Vitellaro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler