FCA Germany lancia nuovo programma per aiutare Alfa Romeo, Fiat, Abarth e Jeep

FCA Germany lancia il nuovo programma FCA Retail Excellence per aiutare Alfa Romeo, Abarth, Fiat, Fiat Professional e Jeep.

di Andrea Senatore, pubblicato il
FCA

FCA Germany ha deciso di sostenere ulteriormente i suoi principali brand: Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional e Jeep. Questo avverrà grazie ad un nuovo programma denominato “FCA Retail Excellence” che dovrebbe migliorare ulteriormente la reputazione dei marchi e la penetrazione sul mercato tedesco per questi brand. Al primo posto del programma viene messa la soddisfazione del cliente e la redditività di ogni partner. Il programma modulare si fonda sulla base di un’analisi intensiva di tutte le divisioni per garantire uno sviluppo basato su un programma individuale.

FCA Germany lancia: ‘FCA Retail Excellence’

‘FCA Retail Excellence’ messo in atto da FCA Germany è in poche parole un programma per la promozione delle prestazioni dei partner commerciali di FCA in Germania. Questo comincerà a partire dal prossimo mese di luglio. Al termine della fase di attuazione i partner commerciali continueranno ad essere serviti in modo che i miglioramenti delle prestazioni siano garantiti anche nel lungo termine. “Lo sviluppo qualitativo del Retail è un fattore chiave di successo per il raggiungimento degli obiettivi di crescita sostenibili e di successo nelle vendite”, afferma Marcus Pachmann, Direttore Network Development FCA Germany.

Leggi anche: Fiat Chrysler: tutti i suoi brand migliorano nella classifica di JD Power

FCA Germany

FCA Germany lancia il nuovo programma FCA Retail Excellence per aiutare Alfa Romeo, Abarth, Fiat, Fiat Professional e Jeep

Leggi anche: Fiat ricrea le atmosfere degli anni ’60 a Madrid per celebrare il sessantesimo anniversario della 500

Ricordiamo, che il gruppo italo americano guidato da Sergio Marchionne, negli ultimi tempi sta mostrando di avere ottima salute in Germania. Le vendite dei singoli brand mediamente crescono più del mercato nel suo complesso. In particolare, stupisce Alfa Romeo che con le nuove vetture Alfa Romeo Giulia e Stelvio sta incrementando notevolmente le proprie immatricolazioni nel grande paese teutonico. FCA Germany spera con questo programma di favorire ulteriormente questa crescita.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: FIAT Chrysler