Elon Musk risponde su Twitter alle speculazioni sul nuovo servizio di streaming musicale di Tesla

Il Ceo di Tesla Elon Musk ha smentito le voci che vorrebbero la sua azienda pronta al lancio di un suo servizio musicale, si tratterebbe di uno scherzo.

di Andrea Senatore, pubblicato il
Tesla

Nei giorni scorsi ha fatto molto rumore la voce secondo cui Tesla starebbe pensando ad un proprio servizio di streaming musicale per le sue auto. Questa voce era circolata in quanto il sito Electrek si era accorto che uno degli ultimi aggiornamenti previsti per le auto di Elon Musk  aveva un client con il nome “TTunes”. Questo si trovava in una scheda del client accanto alle schede correnti per lo streaming e la radio. Già a giugno si era vociferato che Tesla avesse incontrato importanti etichette musicali per discutere circa la licenza per un eventuale servizio.

Elon Musk smentisce su Twitter le ultime voci su un nuovo servizio di streaming musicale

I responsabili di Tesla, subissati dalle domande di clienti e della stampa a proposito di ciò, aveva risposto indirettamente alle voci affermando come il suo obiettivo “fosse semplicemente quello di far raggiungere la massima felicità ai propri clienti”. Ovviamente la notizia ha avuto molto clamore, tanto che il numero uno di Tesla, Elon Musk, ha deciso poco dopo la diffusione di questa voce di smentirla affermando che in realtà si trattava solo di uno scherzo. 

Molti proprietari di Tesla non sono soddisfatti del loro attuale servizio di streaming musicale alimentato da Slacker, per cui certamente avrebbe senso per Tesla lavorare allo scopo di migliorare la situazione. Infatti, alcune fonti dell’industria musicale, hanno recentemente confermato che Tesla è in trattative per una propria licenza musicale, questo supporterebbe le ultime voci. Tuttavia, al momento, è difficile ipotizzare quale sia il servizio in questione, come funzionerebbe e se i clienti dovranno pagare un abbonamento. 

 

leggi anche: Tesla Model 3: gli interni minimalisti fanno storcere il naso a più di qualcuno

 

Tesla

Il Ceo di Tesla Elon Musk ha smentito le voci che vorrebbero la sua azienda pronta al lancio di un suo servizio musicale, si tratterebbe di uno scherzo

 

Leggi anche: Tesla Model S: arriva la bocciatura da parte del Ministro dell’Ambiente tedesco

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tesla