Elon Musk: il pickup elettrico di Tesla è il nostro miglior prodotto di sempre

Elon Musk ha detto che il futuro Tesla pickup che sarà presentato il mese prossimo potrebbe essere il miglior prodotto di Tesla di sempre

di , pubblicato il
Tesla Pick Up

Elon Musk ha rilasciato interessanti dichiarazioni a proposito del futuro Tesla Pick Up che sarà presentato il mese prossimo. L’amministratore delegato della casa automobilistica americana ha detto che il veicolo potrebbe essere il miglior prodotto di Tesla di sempre. Molte persone, compresi gli analisti finanziari, stanno cercando di saperne di più sul prossimo veicolo Tesla.

Durante la teleconferenza sui guadagni di Tesla nel terzo trimestre del 2019, Elon Musk non ha voluto parlare del futuro veicolo di Tesla quando gli è stato chiesto da un analista. Tuttavia, il CEO ha continuato a dire che pensa che il pickup, che ora chiama Tesla “Cybertruck”, potrebbe finire per essere il “miglior prodotto della casa automobilistica di sempre”.

Questo nonostante il fatto che Tesla stia attualmente vendendo tre veicoli di successo e diversi prodotti energetici. Tuttavia, Elon Musk ha detto che potrebbe sbagliarsi. L’amministratore delegato ha sorpreso molti quando ha detto che il camioncino Tesla avrà un design “futuristico come un cyberpunk di Blade Runner” senza spiegare cosa significasse dicendo però che “non sarà per tutti”.

Oltre ai commenti non chiari,  Elon Musk non ha davvero aiutato nessuno quando ha rilasciato un’immagine teaser molto criptica per il camioncino durante la presentazione del crossover Tesla Model Y all’inizio di quest’anno. Ha ammesso che il design non sarà per tutti, ma che lo adora personalmente. Ha anche detto che sembra “un corazzato blindato del futuro “.

Il CEO di Tesla ha precedentemente rivelato che il futuro Tesla Pickup avrà un’autonomia da 400 a 500 miglia, un propulsore a trazione integrale a doppio motore con sospensioni dinamiche, nonché ” 300.000 libbre di capacità di rimorchio ‘. All’inizio di questa estate, ha detto che avrà un costo inferiore a $ 50.000 e “sarà migliore di una Ford F150″. Musk ha detto che Tesla ha in programma di svelare il veicolo il mese prossimo.

Leggi anche: Tesla sta sviluppando una tecnologia di visualizzazione senza cornice

Argomenti: