DS7 Crossback, le prime immagini del nuovo Suv francese

Le prime immagini ufficiali di DS7 Crossback sono apparse sul web nelle scorse ore, si tratta di un'anticipazione di quello che vedremo a Ginevra

di Andrea Senatore, pubblicato il
DS7 Crossback

DS7 Crossback, il primo Suv del marchio francese che esordirà ufficialmente nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2017, che avrà inizio la settimana prossima, si mostra nelle prime immagini ufficiali pubblicate direttamente dai responsabili del marchio che fa parte del gruppo francese PSA. Si tratta di un Suv dalle forme compatte lungo 4,57 metri e alto 1,62 metri, mentre il bagagliaio offre una capacità complessiva pari a 555 litri.

 

Rispetto alle altre vetture presenti nella gamma della casa automobilistica francese di PSA, qui notiamo un’evoluzione del design con il frontale di DS7 Crossback che si caratterizza per la presenza di  un maggior sviluppo verticale e una nuova calandra sfaccettata. Qualche novità interessante il Suv lo mostra anche per quanto concerne i gruppi ottici e il paraurti.

 

Per quanto riguarda le motorizzazioni del nuovo suv francese, queste inizialmente saranno 5. Per il lancio infatti è prevista la possibilità di scegliere tra i diesel BlueHDi 130 cavalli e 180 cavalli o benzina PureTech 130 cavalli e THP da 180 e 225 cavalli. Più avanti, ma non prima del 2019 dovrebbe arrivare anche la versione ibrida del Suv con motore da 300 cavalli e 450 Nm. 

 

Per quanto riguarda l’abitacolo del nuovo suv DS7 Crossback,  il quadro strumenti digitale e l’impianto di infotainment saranno caratterizzati dalla presenza di due display da 12 pollici. Performance Line, Bastille, Rivoli, Faubourg e Opéra sono invece i 5 allestimenti previsti che differenziamo la vettura principalmente per quello che concerne gli interni.

 

Leggi anche: Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid: arriva la versione più potente della gamma

 

DS7 Crossback

DS7 Crossback: il primo suv della casa automobilistica francese si mostra nelle prime immagini ufficiali

 

Leggi anche: Toyota Avensis Wagon 2018: le foto spia della nuova generazione

 

Nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Ginevra 2017 che avrà inizio il prossimo 7 marzo, tutti i dettagli di questo primo Suv di DS verranno resi noti alla stampa.

 

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: DS

Leave a Reply