Il futuro DS4 Crossback  è un modello che fa molto discutere nel mondo dei motori. Il veicolo infatti rappresenterà il secondo modello progettato da DS Automobiles per competere nel segmento Premium. Il suo debutto è previsto entro la fine del 2020.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo atteso modello sarà l’aspetto sportivo che offrirà. Questo principalmente grazie ad una linea del tetto un po’ più bassa nei sedili posteriori, ma senza ripetere il consueto design dei SUV Coupé.

Ecco le ultime novità sulla futura DS4 Crossback che arriverà entro fine anno

Uno stile elegante con una linea netta e sportiva saranno dunque le caratteristiche principali del design esterno, combinato con una cabina più lussuosa, con materiali di alta qualità, due schermi digitali e funzioni di guida autonoma di livello 3. Queste saranno alcune delle principali caratteristiche del terzo SUV di DS. 

Il futuro DS 4 Crossback sorgerà su una versione modificata della piattaforma EMP2 Evo , che raggiungerà il mercato alla fine del 2020, con motori a combustione tradizionale e due versioni ibride plug-in E-TENSE.

Leggi anche: La nuova DS 9 avvistata in Cina senza camuffamenti

Il motore elettrico posizionato sull’asse posteriore offrirà una trazione elettrica totale, sviluppando potenze massime di 300 e 360 ​​CV.  In  quest’ultima versione che sarà più sportiva esteticamente e anche dinamicamente.

Nei prossimi mesi sono attese nuove informazioni su questo modello che come dicevamo sarà presentato entro la fine del 2020. Vi aggiorneremo naturalmente non appena arriveranno notizie interessanti su DS4 Crossback.

Leggi anche: DS 3 Crossback E-Tense: si può già prenotare il crossover EV