DS4 Crossback: fino al 31 maggio sconto di oltre 5 mila euro

DS4 Crossback: il celebre veicolo del brand francese del gruppo PSA viene proposto per tutto il mese di maggio in Italia con uno sconto di 5 mila euro

di Andrea Senatore, pubblicato il
DS4 Crossback: il celebre veicolo del brand francese del gruppo PSA viene proposto per tutto il mese di maggio in Italia con uno sconto di 5 mila euro

DS4 Crossback è indubbiamente una delle vetture più amate della celebre casa automobilistica francese che fa parte del gruppo PSA. Ciò è dimostrato dai dati di vendita sempre molto generosi con questo veicolo. Per migliorare ulteriormente le cose, l’azienda di PSA ha previsto in Italia per tutto il mese di maggio un’interessante iniziativa commerciale. Il veicolo infatti viene proposto con uno sconto di oltre 5 mila euro sul prezzo di listino sino al prossimo 31 maggio 2017. 

 

DS4 Crossback: a maggio 2017 a 21.860 euro

 

L’iniziativa riguarda esattamente DS4 Crossback con motore 1.6 diesel da 120 CV e 300 Nm di coppia, con allestimento So Chic. Questa viene proposta per tutto il mese di maggio a 21.860 euro con uno sconto di  oltre 5 mila euro sul prezzo di listino. Questo infatti originariamente era di 27.550 euro. Per poter usufruire di questo sconto oltre ovviamente a dover rispettare il limite del 31 maggio 2017 occorre che il cliente dia in permuta un’auto di DS, BMW, Mercedes, Audi, Volvo, Jaguar, Mini, Lexus e Alfa Romeo.

Inoltre il cliente che intende acquistare la nuova DS4 Crossback dovrà anche aderire al finanziamento denominato SimplyDrive. Questo prevede un anticipo di 7.150 euro, il pagamento di 35 rate mensili da 199,30 euro e infine qualora il cliente intenda riscattare l’auto una maxi rata finale di 10.977 euro.

 

Leggi anche: Citroen C3 con cambio automatico arriva finalmente in Italia

 

DS4 Crossback

DS4 Crossback: interessante offerta per tutto il mese di maggio 2017 in Italia per la celebre vettura francese

 

Leggi anche: Opel Crossland X: a fine giugno in concessionaria, tutto quello che sappiamo

 

Con questa iniziativa DS intende far crescere le immatricolazioni della sua celebre vettura a maggio in Italia. Come sempre vi diciamo in questi casi, per conoscere l’iniziativa nei suoi dettagli vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della casa automobilistica francese o il più vicino concessionario che tratta i brand del gruppo francese PSA.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Citroen, Peugeot

Leave a Reply